Cagliari – Fiorentina Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Cagliari e Fiorentina è valido per la terzultima giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Enrico Locci/Getty Images)

Turno infrasettimanale davvero denso di incontro quello che è in corso per quanto concerne la Serie A TIM: dopo la vittoria a valanga del Napoli contro l’Udinese, oggi sono ben otto le sfide in programma che delineeranno la classifica sia per quanto concerne la zona Champions League che per quel che riguarda la zona retrocessione. Questo mentre l’Inter è già campione d’Italia e Crotone e Parma già matematicamente retrocesse.

Leggi anche -> Napoli, la radio ufficiale: ecco dove andrà Allegri, non è la Juve

Alle 18.30 apre il turno la sfida tra due squadre che non solo intendono onorare l’impegno, ma anche anche bisogno di punti per raggiungere la tranquillità in classifica. Si scontrano infatti Cagliari e Fiorentina, rispettivamente con 35 e 38 punti in classifica, quindi con quattro e sette punti di vantaggio sul Benevento al terzultimo posto. La partita viene trasmessa da DAZN.

Leggi anche -> Ibrahimovic infortunio, stagione finita: il retroscena sul ginocchio

Precedenti di Cagliari – Fiorentina e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio alla Sardinia Arena di Cagliari è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Cagliari e Fiorentina solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Quella di oggi è la sfida numero 40 in Serie A TIM tra queste due formazioni in terra sarda: in nettissimo vantaggio il Cagliari con 18 vittorie conquistate, più 15 pareggi. Sono stati invece soltanto 6 i successi dei toscani in Sardegna. Ma il Cagliari è molto avanti anche nel computo delle reti: 52 ne ha segnate contro le 35 realizzate dai viola. L’ultima sfida in Sardegna il 10 novembre 2019, con i sardi che si imposero a valanga per cinque a due.

Cagliari e Fiorentina, le due squadre in campo: le formazioni

Semplici e Iachini stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Igor; Kouamè, Vlahovic.

Superlega

Impostazioni privacy