domenica, Gennaio 29, 2023

Sampdoria – Spezia Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Sampdoria e Spezia è valido per la terzultima giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Turno infrasettimanale davvero denso di incontro quello che è in corso per quanto concerne la Serie A TIM: dopo la vittoria a valanga del Napoli contro l’Udinese, oggi sono ben otto le sfide in programma che delineeranno la classifica sia per quanto concerne la zona Champions League che per quel che riguarda la zona retrocessione. Questo mentre l’Inter è già campione d’Italia e Crotone e Parma già matematicamente retrocesse.

Leggi anche -> Napoli, la radio ufficiale: ecco dove andrà Allegri, non è la Juve

Alle 18.30 il turno si è aperto con la sfida tra Cagliari e Fiorentina, alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza matematica. Ben sette sono le sfide che si giocano in prima serata, a partire dalle 20.45. Tra queste c’è il derby tra la Sampdoria ormai salva e lo Spezia, che invece i punti salvezza deve andare a cercarli. La partita viene trasmessa da DAZN.

Leggi anche -> Ibrahimovic infortunio, stagione finita: il retroscena sul ginocchio

Precedenti di Sampdoria – Spezia e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Sampdoria e Spezia solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Per la prima volta in assoluto, questa partita si gioca a Genova, mentre in tutto sono tre i precedenti tra queste due squadre. Due volte sono state partite amichevoli, una sola la partita ufficiale e tutte al Picco di La Spezia. La prima amichevole, nel 2018, l’ha vinta lo Spezia per due a uno, mentre l’estate successiva è la Sampdoria a imporsi addirittura cinque a due. Il match dell’andata, unica gara ufficiale, è stato vinto dai padroni di casa per 2-1, grazie alle reti di Terzi e Nzola per lo Spezia e di Candreva per la Samp.

Sampdoria e Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

Ranieri e Italiano stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, Bastoni; Maggiore, Sena, Pobega; Farias, Piccoli, Saponara.

Può interessarti anche