Virginia Mihajlovic incinta, la notizia rende orgoglioso papà Sinisa

Virginia Mihajlovic ha annunciato di essere in dolce attesa e il padre Sinisa si è mostrato estasiato dalla notizia che sua figlia aspetta un bambino.

La figlia di Sinisa Mihajlovic ha annunciato di essere in dolce attesa nelle scorse ore attraverso un post di Instagram. La giovane ha dato la lieta notizia ai suoi followers ed è stata immediatamente festeggiata dalla sorella Viktorija, di 24 anni.

Che fantastica storia è la vita“, così scrive Viktorija Mihajlovic postando una foto in cui bacia il pancino della sorella Virginia. A mostrarsi estremamente lieto della notizia è stato anche l’ex calciatore dell’Inter e della Lazio e oggi allenatore del Bologna. Sinisa Mihajlovic è stato immortalato in un tenero video in cui scoppia in lacrime quando la figlia gli dà il lieto annuncio di essere incinta, rendendolo così per la prima volta nonno.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez incinta di 8 mesi, la novità sulla gravidanza

Virginia Mihajlovic incinta, come ha preso la notizia papà Sinisa

La modella Virginia Mihajlovic ha consegnato una scatola al compagno calciatore Alessandro Vogliacco nel quale ha nascosto un messaggio comunicandogli che presto diventerà padre. Per papà Sinisa, invece, ha mandato una tutina con su scritto “sorpresa, ciao nonno“. L’ex calciatore è scoppiato in lacrime, sommerso dalla commozione: “Ammazza oh…ma è tuo? Ma state scherzando?“, ha chiesto inizialmente. Poi, però, ha capito che non si trattava di uno scherzo e si è lasciato andare: “Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere“.

LEGGI ANCHE -> Uccide la moglie incinta, lei lo aveva cacciato di casa

Virginia Mihajlovic nel post in cui ha annunciato la gravidanza, ha fatto sapere di aspettare una femminuccia. La modella sembra estasiata dalla notizia, così come il suo fidanzato Alessandro Vogliacco, che già chiama la piccola della sua compagna “principessa”. “In fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini“, ha aggiunto Virginia. La figlia dell’allenatore ha ammesso di aver desiderato e voluto questa bambina e di non vedere l’ora di tenerla tra le braccia.

Impostazioni privacy