Andrea Zenga, delusione Rosalinda Cannavò: “Non doveva succedere”

Da parte di Andrea Zenga arriva la spiegazione su un qualcosa di poco piacevole avvenuto con la sua fidanzata. Lui dice tutto ai fans.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Foto dal web

Andrea Zenga, con Rosalinda Cannavò e veramente grande amore. I due non si sono più lasciati da quando è nato qualcosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Sono anche andati a vivere insieme per qualche settimana, prima che l’attrice originaria di Messina scegliesse di prendere casa poco distante, allo scopo di non andare troppo di fretta.

Leggi anche –> Totti ed Ilary, amore eterno: la dedica speciale per l’anniversario FOTO

Ad ogni modo, lui è spesso da lei e viceversa ed Andrea Zenga ha anche pubblicato dei video nei quali con la sua fidanzata si diverte a cucinare di tutto, dai primi piatti ai dolci. Purtroppo però è avvenuto un imprevisto proprio in occasione della loro ultima impresa ai fornelli.

I due ragazzi volevano mostrare come si prepara un tiramisù light, ed avevano intenzione di farlo in diretta. Ma questo non è stato possibile, ed il figlio di Walter Zenga ha spiegato il motivo.

Purtroppo è accaduto qualche intoppo, con il 27enne che ha detto di non sapere perché “ma la diretta si è bloccata. Comunque sono riuscito a salvarla, potete visualizzarla nella mia griglia profilo”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO

Andrea Zenga, il grande appuntamento con papà Walter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

E non è mancato un post del dolce fatto e finito. La preparazione rappresentava la parte più importante ma non è andata bene. Sarà per la prossima volta.

I due giovani sono molto belli insieme, sembrano fatti proprio l’una per l’altro e viceversa e riescono a coinvolgere i loro tanti followers con post fatti di tenerezza ed anche con messaggi divertenti ed all’insegna dell’ironia.

Leggi anche –> Alberto Matano da brividi: il conduttore svela il suo grande amore

Ma attenzione perché c’è un’altra grande novità che riguarda Andrea Zenga. Lui ha fatto sapere ai suoi fans che venerdì 14 maggio effettuerà una diretta su Instagram all’interno della quale appariranno suo padre Walter (con il quale si è riappacificato) ed un altro grande calciatore del passato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In tanti si chiedono di chi possa trattarsi e c’è anche chi tenta il toto-nome. Per qualcuno potrebbe trattarsi di Roberto Mancini, amico di Walter Zenga ai tempi della Sampdoria e che con lui fu da testimonial della console per videogiochi Sega MegaDrive per l’Italia ad inizio anni ’90.

Roberto Mancini e Walter Zenga
Roberto Mancini e Walter Zenga Foto screenshot
Impostazioni privacy