Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO

Il prezzemolino Tommaso Zorzi occupa gli spazi ovunque sul web ed in tv. Lui è ammiratissimo ed ora sembra abbia trovato l’amore.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi continua ad essere molto chiacchierato. Di lui si parla un giorno si e l’altro pure, da quando la sua popolarità è accresciuta dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il successo nel reality ha aperto molte porte nei corridoi di Mediaset al 26enne milanese.

Leggi anche –> Medico radiato dall’Ordine: Paolo Rossaro curò il tumore con la vitamina C

Il quale era già molto noto per via della sua fervida attività da influencer. Da lì a L’Isola dei Famosi il passo è stato breve.

Attuale opinionista nella trasmissione condotta da Ilary Blasi, Tommaso Zorzi conduce anche dei programmi per conto suo in tv ed in radio, sempre in orbita Mediaset. Il tutto con la ‘supervisione’ di Maurizio Costanzo, che ha notato le sue potenzialità.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, una sua ex fiamma la offende sui social FOTO

Tommaso Zorzi, i fans sperano nel vero amore: chi c’è con lui

Nel frattempo però il ragazzo occupa un certo spazio anche sui giornali di cronaca rosa. Lui è stato visto in giro per Milano con quello che in tanti già definiscono come un suo amico speciale. E tra l’altro si tratta di un volto conosciuto al pubblico del Biscione.

Leggi anche –> Carlo Siano, l’intervista Esclusiva di Ciaostyle a cuore aperto sul suo ultimo successo

Chi sarà il bel virgulto immortalato dai paparazzi di ‘Chi’ accanto a Tommaso Zorzi? Si tratta di un ballerino uscito dalla accademia di Amici 2021. Lui è Tommaso Stanzani ed i due si sono concessi una piacevole passeggiata in via Palestro, nei giardini del posto. Proprio lì sorge la casa che Tommaso ha preso da poche settimane. E se son rose fioriranno.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Gli ammiratori del conduttore de ‘Il Punto Z’ su Mediaset Play si augurano di si. Zorzi ha spesso fatto ironia sul quanto si senta poco fortunato in ambito amoroso. Ma chissà ch ora davvero la situazione non possa volgere al meglio.

Foto dal web
Impostazioni privacy