Dominic Thiem: chi è la fidanzata Lili Paul-Roncalli

La vita privata del tennista Dominic Thiem: chi è la fidanzata Lili Paul-Roncalli, giovane artista circense e contorsionista.

(Instagram)

Si chiama Lili Paul-Roncalli, è nata a Monaco di Baviera nel 1998 ed è una delle artiste circensi più belle e affascinanti al mondo, seguitissima sul suo profilo Instagram. Ma la conosciamo anche perché da qualche tempo fa coppia fissa con il tennista Dominic Thiem, uno dei giocatori di tennis più forti e amati al mondo.

Leggi anche -> Dominic Thiem: chi è l’avversario di Lorenzo Sonego a Roma

La ragazza è la figlia più piccola del direttore e co-fondatore del Circo Roncalli Bernhard Paul, che è di stanza in Austria, e dell’artista italiana Eliana Larible-Paul. Si allena con gli artisti del Circo Roncalli da quando aveva sei anni. Nel 2013 è apparsa per la prima volta, insieme ai suoi due fratelli, come acrobata sui pattini a rotelle Les Paul in un programma televisivo.

Leggi anche -> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Cosa sapere su Lili Paul-Roncalli, fidanzata di Dominic Thiem

Di recente la bella artista circense si è aggiudicata l’edizione 2020 di “Let’s Dance“, ma attenzione perché la sua carriera è davvero molto lunga e interessante. Dal 2014 è stata vista in varie produzioni Roncalli nelle sue esibizioni di contorsione. Le sue performance hanno attirato centinaia di spettatori nel 2018 al Ballo dell’Opera di Dresda e all’Apollo Varieté di Düsseldorf. “Costretta” a viaggiare per stare dietro alla famiglia, non ha voluto però rinunciare agli studi.

Ha completato la sua istruzione scolastica con l’aiuto di un insegnante privato che l’ha seguita nei viaggi della sua famiglia. Diverse sono state le sue partecipazioni a show e in particolare, nel luglio 2019 è stata presente nel VOX 7 Daughters, tra gli altri al fianco di Laura Karasek ed Elena Carrière. Nel 2020 ha vinto la tredicesima stagione del programma di danza in onda su RTL Let’s Dance con Massimo Sinató. Così successivamente è diventata il volto dell’Haute Couture Austria. Ha infine preso parte a uno show di beneficenza i cui proventi sono andati alla lotta al cancro.

Impostazioni privacy