Dramma a scuola, una 14enne accoltella una 12enne nei corridoi

Due adolescenti coinvolte in un terribile episodio a scuola. Una aggredisce l’altra utilizzando un coltello portato da casa.

ragazzina accoltellata a scuola
ragazzina accoltellata a scuola foto dal web

Desta sconcerto l’epilogo di una rissa tra ragazzine, con una aggressione avvenuta nei corridoi di scuola e che ha coinvolto in particolare due giovanissime. Si tratta di una ragazzina di 12 anni, la vittima in questa circostanza, e di un’altra adolescente, di poco più grande.

Leggi anche –> Morgan, il gesto osceno in diretta tv: Enrico Papi senza parole

Quest’ultima, che ha una età di 14 anni, ha colpito la più giovane con un coltello. Lo ha fatto cogliendola di sorpresa, quando l’altra è uscita dai bagni della scuola frequentata da entrambe.

L’arma è un coltello da cucina, che l’assalitrice molto probabilmente ha portato da casa. La 12enne ha rimediato dei tagli al viso e ad un orecchio in particolare, oltre che alle mani e ad un braccio.

Subito sono scattati i soccorsi del caso, chiamati proprio dalla vittima che è riuscita a sfuggire all’assalto e a dare l’allarme. con l’arrivo a scuola di una ambulanza. E ha avuto luogo un ricovero in ospedale.

Leggi anche –> Totti ed Ilary, amore eterno: la dedica speciale per l’anniversario FOTO

Scuola, la 14enne è stata allontanata

Le condizioni della giovanissima colpita non sono note. Lei si trova all’Umberto I di Enna. Per quanto riguarda l’alunna violenta, lei era nota per alcuni problemi a relazionarsi con i suoi coetanei.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO

Pare anche che soffrisse di alcune problematiche di natura psichica. Adesso risulta allontanata provvisoriamente da scuola e dovrebbero intervenire, oltre al Tribunale dei minori che già ha ricevuto una apposita segnalazione dal preside della scuola, anche i servizi sociali.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non è la prima volta che la scuola è teatro di episodi controversi e che sfociano nella tragedia. Molte volte, a fare da sfondo a casi come questo, ci sono delle difficoltà che affondano le proprie radici in una difficile situazione in famiglia.

Foto dal web
Impostazioni privacy