Morgan, il gesto osceno in diretta tv: Enrico Papi senza parole

Ancora protagonista Morgan. Il cantante italiano è stato ospite del programma di Enrico Papi “Name That Tune”: gesto in diretta tv

Morgan

Morgan è stato al centro di numerose vicende di gossip nel corso della sua carriera. Il cantautore italiano ha fatto spesso parlare di sè per vicende extra musicali, per esempio una delle ultime quella della lite sul palco di Sanremo con Bugo. Avventure anche della sua sfera privata che non sono finite alla grande con intermediazioni anche di avvocati e non solo. Ora lo stesso Morgan è stato ospite del programma di TV8 con la conduzione di Enrico Papi“Name That Tune”. Insieme a Guido Meda ha cercato così di indovinare il titolo delle varie canzoni mimando la risposta esatta.

Leggi anche –> Rocco Siffredi, ‘Pem Pem’ con Elettra in diretta tv: caos per l’esibizione

Morgan, il gesto in diretta tv

Proprio mentre era il suo turno, è passata la canzone di Dieci ragazze per me di Lucio Battisti. Guido Meda ha mimato con le due mani il numero dieci, mentre lo stesso Morgan è stato protagonista di un gesto alquanto volgare in diretta tv. Il cantante italiano ha mimato un triangolo, proprio ad indicare le ragazze provocando un po’ di imbarazzo anche al conduttore Papi. Tutto è avvenuto in diretta tv come testimonia il video postato dalla pagina Instagram seguitissima “Trash italiano”. Morgan è stato protagonista ancora con un gesto da rivedere.

Leggi anche –> Orietta Berti, la gaffe assurda in diretta tv: risate a non finire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

morgan gesto papi

Impostazioni privacy