Eugenia Rigotti fidanzata? Scoppia la bomba a Uomini e Donne

La corteggiatrice Eugenia Rigotti sarebbe già fidanzata, scoppia la bomba a Uomini e Donne: nuovo caso di bugie in tv.

(screenshot video)

Uno ‘scandalo’ ha colpito in queste ore il dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Ancora una volta, nel mirino finisce uno dei protagonisti che avrebbe mentito alla produzione del programma. Uno dei precedenti più noti, forse il più noto, è lo scandalo che colpì la tronista Sara Affi Fella, la quale venne scoperta e di fatto perse anche contratti già firmati.

Leggi anche -> Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

Adesso nell’occhio del ciclone finisce Eugenia Rigotti, corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone, il quale avrebbe comunque effettuato la sua scelta, preferendo a lei un’altra ragazza. Ma nel frattempo, la corteggiatrice è stata “sorpresa” sui social network in compagnia di un altro giovane uomo.

Leggi anche -> Massimiliano Mollicone, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, carriera, vita privata

La verità di Eugenia Rigotti: non sarebbe fidanzata

Lei però nega che le cose stiano così come sono state documentate e spiega che quel giovane non sarebbe altri che il fidanzato della sua migliore amica. La bella studentessa di Trento si dice intervenendo pubblicamente “dispiaciuta che ancora qualcuno getti discredito senza verificare”. Inoltre, si è detta dispiaciuta “che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque” e in particolare di Massimiliano Mollicone, oltre che degli autori del programma.

Eugenia Rigotti insomma chiarisce che mai avrebbe pensato che qualcuno potesse andare a spiare il suo profilo social solo per farle le pulci su possibili relazioni esterne al programma. Quindi evidenzia concludendo il suo ragionamento: “Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perchè fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia”. In realtà, il ragazzo nella foto si chiama Dimitri e sarebbe il fidanzato della sua amica Elisa, che conferma la versione dei fatti.

Impostazioni privacy