Fedez e Chiara Ferragni preparano il trasloco: la nuova casa dei Ferragnez

È tempo di cambiamento per Fedez e Chiara Ferragni. La famiglia più seguita d’Italia si sposterà in un nuovo appartamento di proprietà.

fedez e chiara ferragni

Si sente profumo di trasloco nell’aria! Proprio così, sono in arrivo importanti cambiamenti per i Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni si stanno preparando a cambiare casa, lasciando definitivamente CityLife. La famiglia più famosa e seguita del web abbandonerà l’oramai familiare attico per trasferirsi in un appartamento di proprietà, che i fan non vedono l’ora di scoprire.

Leggi anche->Fedez Rai, Di Mare tuona: “Nessuna censura, vogliamo le scuse”

I due coniugi più popolari d’Italia, insieme ai figli Leone e Vittoria, sono pronti a dire addio alla casa che ha visto durante il corso degli ultimi anni realizzarsi tutti i loro sogni. Non succederà presto, ma l’annuncio è ufficiale. È stata proprio Chiara a riferirlo ai suoi follower, scrivendo su Instagram che lei e il rapper hanno acquistato la loro prima casa. L’attico di CityLife, oramai familiare a tutti i fan della coppia, all’interno del quale vivono i Ferragnez è infatti in affitto.

Leggi anche->Chiara Ferragni, il tremendo problema alla schiena: cosa le è successo

Il tempo stimato per il trasferimento è di circa un anno. Potremo dunque per adesso goderci ancora un po’ le avventure della famiglia Ferragni e Lucia all’interno del tanto amato attico. L’appartamento in affitto a Milano è infatti conosciuto a memoria da tutti i follower dei Ferragnez. La stessa Chiara pubblicò qualche tempo fa un tour della casa, immensa e bellissima. La domanda sorge dunque a questo punto spontanea: a quanto ammonta l’affitto dell’attico? Secondo alcune ricerche, l’affitto della casa all’interno della quale vivono adesso Federico e Chiara si aggira intorno ai 10mila euro al mese. Una cifra da capogiro, che giustifica senza ombra di dubbio l’appartamento mozzafiato.

Leggi anche->Fabio Rovazzi, la verità sulla lite con Fedez: cosa è successo tra i due

Fedez e Chiara Ferragni cambieranno casa: l’annuncio sui social dell’influencer

Fedez e Chiara Ferragni sono al settimo cielo. La coppia ha infatti acquistato la sua prima casa di proprietà. Non si sa ancora dove si troverà il nuovo appartamento. Certo è che l’edificio è attualmente in costruzione e che il piano della prossima casa dei Ferragnez è ancora da realizzare. L’influencer è entusiasta e non vede l’ora di poter arredare la sua prossima dimora. L’annuncio della donna ha mandato in visibilio anche tutti i fan della coppia. “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme famigliare, qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto”. L’Italia intera non vede dunque l’ora di ricevere qualche informazione in più inerente alla prossima dimora di Chiara e Federico.

Impostazioni privacy