Inter, la lite tra Conte e Lautaro risolta con la boxe – VIDEO

Ironica idea dei calciatori dell’Inter, la lite tra Conte e Lautaro risolta con la boxe: il video diventa subito virale in Rete.

(Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter evidentemente non può godersi lo scudetto numero 19, trofeo che mancava dalla bacheca nerazzurra da ben 11 anni, perché è costantemente sotto pressione. Prima i guai societari, con conferme e smentite riguardo a una presunta richiesta di taglio degli stipendi e i vertici di Suning che attenderebbero un prestito per far rifiatare le finanze del club.

Leggi anche –> Inter, la squadra rifiuta il taglio di stipendi di Zhang: cosa succede ora

Poi come se non bastasse una lite a bordo campo tra l’allenatore Antonio Conte e l’attaccante Lautaro Martinez, episodi che avvengono praticamente in ogni partita, finisce per diventare un caso nazionale. Ricapitolando: intorno alla mezz’ora del primo tempo della partita contro la Roma, Alexis Sanchez si fa male e viene sostituito dal Toro. Il quale praticamente è poco reattivo in campo e così Conte, anche per la logica del turn over a scudetto ormai acquisito, lo sostituisce con Andrea Pinamonti.

Leggi anche –> Lautaro Martinez, la lite con Conte: cos’è successo durante Inter-Roma?

Ecco come Conte e Lautaro hanno risolto la lite a bordo campo…

(Marco Luzzani/Getty Images)

Apriti cielo! La reazione di stizza del calciatore, che scaglia un calcio contro alcune bottigliette, e il rimprovero di Antonio Conte che chiede rispetto fanno sì che si monti una polemica su giornali e siti Internet. Riprendono anche quotazione le voci su una possibile cessione dell’argentino. Tempo un paio di ore e a questa polemica si aggiunge quella sulla festa di compleanno di Lukaku e l’arrivo dei Carabinieri a multare i presenti. In questo caso, interviene Marotta a dare una versione dei fatti leggermente diversa.

Così, a stemperare il clima di tensione, ci pensano allenatore e calciatori, che da dieci giorni festeggiano e si godono lo scudetto, entrando anche in campo molto più rilassati rispetto alle ultime settimane. Nei campi di allenamento di Appiano Gentile, infatti, l’Inter organizza un siparietto che vede protagonisti Lautaro e Conte nei panni di due improbabili boxeur e Romelu Lukaku nei panni dell’arbitro e showman dell’incontro. Il video pubblicato da Antonio Conte sul suo profilo Instagram diventa ovviamente subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

Impostazioni privacy