Lautaro Martinez, la lite con Conte: cos’è successo durante Inter-Roma?

Ancora un episodio con protagonista Antonio Conte. Questa volta l’allenatore dell’Inter ha litigato a distanza con Lautaro Martinez

Lautaro

L’Inter non si ferma più anche dopo la vittoria dello Scudetto. I nerazzurri hanno superato 3-1 la Roma a San Siro, ma è nata una nuova discussione con protagonista Antonio Conte che ha litigato con l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Quest’ultimo era entrato al posto di Sanchez al 35esimo dopo l’infortunio del cileno, ma al 77esimo è stato sostituito dal tecnico nerazzurro. Così il sudamericano infuriato ha lanciato una bottiglietta, ma il labiale di Conte è è stato fin troppo chiaro: “I calci in faccia te li devi dare, Lautaro. Hai capito? Devi portare rispetto. Fenomeno, fenomeno del c…”.

Leggi anche –> Conte, dopo lo Scudetto il futuro all’Inter: permanenza sempre in bilico

Lautaro Martinez, la lite con Conte: la verità di Stellini

Così ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il vice Stellini che ha voluto chiarire la questione: “Anche a me è successa una cosa molto simile: il mister mi cambiò dopo appena venti minuti. Sono cose che ho vissuto sulla mia pelle, sono cose che succedono”. Infine, ha svelato: “Lautaro non stava in quel momento reggendo il colpo. Noi ci aspettiamo il massimo sempre”. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà il futuro dello stesso Antonio Conte e dell’attaccante argentino Lautaro Martinez.

Leggi anche –> Antonio Conte rimarrà all’Inter? La verità sul futuro del tecnico

Lautaro

Impostazioni privacy