Salvini, brutte notizie con Francesca Verdini: “Mai stato vero”

0
209

Circola una notizia che riguarda Matteo Salvini e la sua giovane fidanzata. La cosa fa seguito ad un gossip sorto nelle scorse ore.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini Foto da Instagram

Matteo Salvini, con Francesca Verdini è grande amore. I due stanno insieme da due anni, sin da quando spuntò fuori la loro relazione dopo che lui, non molti mesi prima si era lasciato con Elisa Isoardi.

Leggi anche –> Totti ed Ilary, amore eterno: la dedica speciale per l’anniversario FOTO

Nonostante la notevole differenza di età (48 anni lui e 28 lei) l’affinità è ai massimi livelli. Merito anche della verve giovanile dell’esponente della destra. Purtroppo però arriva una possibile brutta notizia che riguarda Salvini e la Verdini. E che fa seguito ai rumours circolati sul loro conto negli ambienti di cronaca rosa.

Si era parlato infatti di un probabile matrimonio che, per Dagospia, avrebbe dovuto celebrarsi a breve. Addirittura già nel prossimo mese di luglio. Ma ora il settimanale ‘Oggi’ aggiunge un aggiornamento in relazione a questo spiffero.

Pare che sia Salvini che la figlia di Denis Verdini siano venuti a conoscenza di questa voce che li riguarda e che entrambi abbiano smentito qualsiasi ipotesi di matrimonio. Per ora non ne sentono il bisogno. La loro relazione va alla grande anche così.

Leggi anche –> Alberto Matano da brividi: il conduttore svela il suo grande amore

Salvini, le sue relazioni precedenti e cosa sappiamo di Francesca Verdini

Nel caso però sarebbero le seconde nozze per Salvini, che già ha contratto un matrimonio nel 2003. Ai tempi lui disse di si alla giornalista pugliese Fabrizia Ieluzzi, che gli diede anche il figlio Federico nello stesso anno.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO

Successivamente il leghista ha avuto un fidanzamento con Giulia Martinelli, che lo ha reso papà di Mirta nel 2012, per poi approdare alla nota relazione con Elisa Isoardi. In merito a Francesca Verdini invece sappiamo che suo padre è il noto ex politico Denis.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E che lei gestisce il ristorante PaStation a Roma, assieme al fratello Tommaso. Ma la ragazza sta facendo fruttare la sua laurea in Economia alla LUISS della Capitale, facendo anche da social media manager del programma Mediaset ‘Forum’.

Foto da Instagram