Stefania Sandrelli si blocca per la forte emozione in diretta: cosa è successo

Stefania Sandrelli è stata protagonista Da noi a ruota libera ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera: in diretta si è bloccata per emozione

Stefania Sandrelli

L’emozione non ha voce, cantava Adriano Celentano. E così la celebre attrice italiana, Stefania Sandrelli, è stata protagonista a Da noi a ruota libera ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera parlando della sua sfera personale. Emozionata alle domande si è bloccata in diretta tv: “Ho perso di nuovo il filo abbi pazienza. Colpa mia un po’ perché sono emozionata e un po’ perché viaggio con la testa”. Così davanti alla conduttrice Francesca Fialdini ha continuato a precisare sul suo passato: “Sono sempre stata la pietra dello scandalo per i film interpretati. Nel mio piccolo ho fatto qualcosa di buono per il Paese”.

Leggi anche –> Vera Gemma, chi era il padre Giuliano Gemma: vita privata e carriera

Stefania Sandrelli, la verità sulla sua vita privata

Successivamente la stessa Stefania Sandrelli ha parlato anche del suo partner ideale, com’avvenuto con Nino Manfredi: “Era l’unico che era il mio tipo ideale”. Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice italiana ha rivelato: “Non mi sono mai innamorata di un uomo ricco. Se c’è una cosa che non mi piacciono sono i soldi. Ora li gestisco con cura”. Un racconto emozionante ripercorrendo così anche la sua carriera da protagonista. Sono arrivate così nuove precisazioni sul suo passato e sul genere di film interpretati nel corso della sua lunga carriera.

Leggi anche –> Romina Power, la confessione lascia tutti senza parole: “Ogni sera è così”

sandrelli emozionata

Impostazioni privacy