Tommaso Zorzi difende Belen dalle parole di Michele Morrone

Michele Morrone ha denigrato la showgirl Belen Rodriguez. A difenderla ci pensa Tommaso Zorzi. Vediamo cos’ha detto il vincitore del GF Vip.

L’attore Michele Morrone ha parlato della showgirl argentina Belen Rodriguez utilizzando parole abbastanza dure. Secondo molti l’attacco dell’attore è arrivato in forma gratuita e l’opinione pubblica si è già scagliata contro di lui.

Michele Morrone ha parlato di Belen Rodriguez in un modo che non è piaciuto affatto al mondo del web. L’attore italiano ha risposto a una domanda su TikTok, parlando di chi gli consiglia di fidanzarsi con la showgirl argentina. “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tet*e e un c**o, però magari chi lo sa“, questo è stato il linguaggio usato dall’artista che non è stato apprezzato per niente. Per ora la Rodriguez non sta commentando la frecciatina, ma c’è chi l’ha fatto per lei.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO

Tommaso Zorzi asfalta Michele Morrone: cos’ha detto

Tommaso Zorzi ha difeso Belen Rodriguez dalle parole di Michele Morrone, che l’hanno ridotta a un pezzo di carne e basta. Quelle usate dall’attore sono parole sbagliate e, nonostante possa capitare a tutti di esprimersi male, ancora non sono arrivate delle scuse per i toni che ha usato. L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” non ha apprezzato i suoi toni e sulle sue stories di Instagram ha commentato l’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del ca**o non mostra altro è il massimo“, così ha asfaltato Michele Morrone l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Il riferimento all’aspetto fisico dell’attore sembra riguardare il suo ruolo nel film Netflix “365 giorni“, dove il suo fisico scolpito e la sua sensualità sono piuttosto evidenti. Il vincitore del “Grande Fratello Vip” non sembra essere caduto vittima del fascino dell’italiano e lo ha criticato per il modo in cui si è espresso nei confronti della Rodriguez, attualmente all’ottavo mese di gravidanza.

Impostazioni privacy