Ucciso da un fulmine, bambino centrato a 9 anni sul campo di calcio FOTO

Stava inseguendo un pallone come tante altre volte era capitato, un bambino viene ucciso da un fulmine e folgorato all’istante.

Il bambino ucciso da un fulmine
Il bambino ucciso da un fulmine Foto dal web

Ucciso da un fulmine. Così è morto lo sfortunatissimo Jordan Banks, un bambino di soli 9 anni che si stava divertendo su di un campetto di calcio. La tragedia si è verificata nella località inglese di Blackpool.

Leggi anche –> Denise Pipitone, nuove rivelazioni: “L’ho vista mentre la portavano via”

Jordan militava in una squadra giovanile locale, il Clifton Rangers Junior Football Club. Nonostante fosse ancora un bambino, questo sfortunato ragazzino si era dato tanto da fare a scopo di beneficenza, correndo una maratona di oltre 48 km per raccogliere dei fondi da devolvere ad una associazione di sostegno per persone affette da problemi mentali.

A questo scopo il giovanissimo calciatore era riuscito a racimolare quasi 3mila euro. Questo avvenne nel 2018 e fu un modo per omaggiare anche un suo zio affetto da problemi psichici e che alla fine si tolse la vita.

Leggi anche –> Totti ed Ilary, amore eterno: la dedica speciale per l’anniversario FOTO

Ucciso da un fulmine, l’assurda morte a soli 9 anni

L’episodio drammatico in questione è accaduto martedì 11 maggio 2021 mentre Jordan si stava allenando. Nonostante ci fosse un brutto temporale in corso, lui non aveva voluto desistere, mettendosi lo stesso al lavoro.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, beccato al parco con un bel ragazzo: lui è un vip FOTO

Ma di colpo è avvenuto l’imponderabile, con il bimbo centrato ed ucciso da un fulmine. Questo gli ha causato un immediato arresto cardiaco che i soccorritori del personale medico non sono riusciti a tamponare. Purtroppo Jordan è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale locale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I dottori non sono riusciti a fare niente per impedire che morisse, con dei danni estremamente gravi causati dalla folgore caduta da cielo. Sui social network questo bambino amato da tutti sta ricevendo tanti omaggi ed altrettanti ricordi commossi.

Parenti ed amici sono affranti da quanto successo, e nessuno ancora è in grado di credere a come sia possibile perdere la vita in questo modo.

Foto dal web
Impostazioni privacy