Uomini e Donne, Massimiliano fa la sua scelta: non è Eugenia

Nella puntata di Uomini e Donne Massimiliano ha fatto la sua scelta e in molti sono rimasti sorpresi che Eugenia non ha avuto il lieto fine sperato.

Durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi, giovedì 13 maggio, Massimiliano ha fatto la sua scelta. La decisione in realtà è stata presa l’8 maggio scorso, quando è stata registrata la puntata, ma i fans del dating show di Maria De Filippi l’hanno vista soltanto oggi.

Massimiliano ha scelto Vanessa Spoto e, pertanto, Eugenia Rigotti è stata la “non scelta” e non ha avuto il lieto fine che tanto sperava con il tronista. La giovane è stata composta ed ha abbandonato lo studio, terminando il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Di fronte alle parole del cavaliere è rimasta ferita ma ha ottenuto comunque il supporto dello studio. Maria, inoltre, le aveva già consigliato di fare un passo indietro e di chiudere il suo percorso ma Mollicone aveva ammesso di non riuscire ad andare avanti senza di lei e l’aveva riportata nel programma.

LEGGI ANCHE -> Eugenia Rigotti fidanzata? Scoppia la bomba a Uomini e Donne

 

Massimiliano Mollicone, la sua scelta delude Eugenia

Massimiliano Mollicone aveva riportato in studio Eugenia Rigotti eppure non è di lei che si è innamorato. L’opinionista Gianni Sperti si era detto convinto che il tronista avrebbe scelto lei, ma così non è stato. Il tronista ha fatto rientrare in studio la sua “non scelta” e con voce tremante le ha espresso l’affetto che nutre per lei, chiedendole poi un ultimo abbraccio che, però, Eugenia gli ha negato.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma sconvolge il pubblico e Ida lascia il suo cavaliere

Mi dispiace non riuscire a essere diversa, c’è un muro e me lo tengo. Sono cosciente di essere una persona razionale, ma sono anche fiera di esserlo“, queste sono state le ultime parole di Eugenia Rigotti. Maria De Filippi l’ha rasserenata, ricordandole di prendere il positivo dall’esperienza nel dating show e di ridimensionale quello che è accaduto con Massimiliano. “Ti prego di non misurare questa scelta come scelta di vita, semplicemente gli piace di più un’altra“, le ha detto la conduttrice.

Impostazioni privacy