giovedì, Febbraio 2, 2023

Harry, bomba contro la Royal Family: “Volevo scappare da almeno 15 anni”

Il figlio di Carlo e di Lady D. rivela di avere sempre vissuto in inquietudine a Buckingham Palace e svela il perché di tutto questo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan Foto da Instagram

Harry, grossa rivelazione contro la Royal Family. Il secondogenito di Carlo e Camilla fa sapere, nel corso di una intervista concessa in un podcast, di avere covato da moltissimo tempo il suo piano di fuga da Buckingham Palace e dal Regno Unito.

Leggi anche –> Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO

Una cosa avvenuta un anno fa e che, a detta di molti, vedrebbe come mente sua moglie, Meghan Markle. Invece il tabolid Telegraph informa i propri lettori che questo piano per scappare dagli impegni di corte non sarebbe un qualcosa di imposto a Harry dalla sua coniuge, una non nobile e non abituata ad interfacciarsi con i rigidi protocolli di corte.

Il 36enne nipote della regina Elisabetta II ha affermato che stava pensando di andare via da tutto e da tutti da ben 15 anni. Molto prima quindi di conoscere Meghan Markle. Nella sua intervista, Harry svela di avere sofferto a lungo e di essersi trovato in una situazione insopportabile.

Leggi anche –> Professoressa minaccia alunna: “Torna a scuola o ti rompo l’altra gamba”

Harry, scottanti rivelazioni sulla sua vita a Buckingham Palace

Avevo la sensazione di essere allo zoo o come in “The Truman Show”. Mi sentivo perennemente osservato, accerchiato e volevo andare via da tutto questo

Il fratello di William aggiunge poi di ritenere che anche suo padre Carlo abbia provato la stessa cosa. Lui invece ha deciso di andarsene anche per non sottoporre alla stessa situazione i suoi futuri figli, Archie – nato a maggio 2019 – e la figlia che nascerà nel corso del 2021.

Leggi anche –> Amadeus, I Soliti Ignoti: il parente misterioso lascia tutti senza parole

Oggi la coppia vive negli Stati Uniti, la patria di Meghan, dopo un soggiorno di alcuni mesi in Canada. I loro impegni vanno avanti tra beneficenza e lavoro in totale autonomia, avendo rinunciato ai loro privilegi garantiti dalla vita di corte.

Un esempio di quanto fosse difficile vivere come il figlio di Carlo e Diana ha fatto riguarda proprio la Markle. Quando lei venne a Londra per la prima volta, i due ragazzi dovettero scambiarsi dei messaggi in gran segreto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Restare in incognito è stato molto stressante. Ora invece posso fare delle passeggiate in bici con mio figlio Archie. In Inghilterra non sarebbe mai potuto accadere”.

Meghan Markle e Harry con il figlioletto Archie
Meghan Markle e Harry con il figlioletto Archie FOTO Getty Images

Può interessarti anche