Amadeus, I Soliti Ignoti: il parente misterioso lascia tutti senza parole

Il pubblico e Amadeus sono rimasti completamente spiazzati durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti. Scopriamo che cosa è successo.

amadeus

L’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha lasciato tutti gli spettatori e il celebre conduttore Amadeus completamente a bocca aperta. Il parente misterioso dell’episodio pare proprio abbia suscitato enorme scalpore. Leggiamo dunque insieme tutto quello che è accaduto durante l’episodio del seguitissimo game show, il quale ha visto come ultimo  protagonista l’acclamato attore Alessio Vassallo.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, la figuraccia del parente misterioso: Amadeus incredulo

Il game show di Rai 1, I Soliti Ignoti, continua ad essere uno dei programmi televisivi più seguiti del momento. La puntata andata in onda ieri, giovedì 13 Maggio 2021, ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. Ospite-detective dell’episodio è stato niente meno che Alessio Vassallo, uno dei protagonisti della celebre serie Il Giovane Montalbano. L’attore che ha interpretato Mimì Augello, una volta arrivato alla fase finale è rimasto completamente spiazzato.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, madornale gaffe di un concorrente: Amadeus incredulo

Alessio è riuscito ad accedere alla fase finale del game show con in tasca una cifra di ben 42mila euro. L’indagine è stata dunque piuttosto proficua e a separare l’ospite-detective dalla vittoria c’era soltanto la prova del parente misterioso. È stata proprio quella a lasciare tutti a bocca completamente spalancata. Il parente misterioso infatti, di nome Michael, sembrerebbe proprio in tutto e per tutto ‘Il Capitano‘. Numerosi sono stati anche i commenti postati sul social Twitter. “È tale quale al Capitano!” ha scritto qualcuno, ricevendo immancabilmente l’approvazione di numerosi utenti.

Leggi anche->Barbara D’Urso, gaffe in diretta: “Ha vinto lo scudetto la Juve” – VIDEO

I soliti Ignoti, Amadeus spiazzato: il parente misterioso è uguale a Francesco Totti

L’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha lasciato tutto il pubblico completamente a bocca aperta. L’episodio di ieri, giovedì 13 Maggio 2021, ha visto come ospite-detective l’attore Alessio Vassallo, il quale, al fianco del conduttore Amadeus, è riuscito a racimolare una cifra di ben 42mila euro da devolvere al Centro Astalli. La fase finale ha però spiazzato ogni telespettatore. Il parente misterioso, un ragazzo 28enne di nome Michael, è apparso agli occhi di tutti gli ‘ignotisti’ praticamente identico a Francesco Totti, l’ex capitano della Roma. La faccenda ha suscitato molto scalpore e ilarità, e soprattutto su Twitter sono volati numerosi commenti in seguito all’accaduto. Vassallo ha in seguito proseguito con la sua indagine, riuscendo a portare definitivamente a casa 21mila euro e a devolverli completamente in beneficienza.

Impostazioni privacy