Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO

Si sono detti addio Katie Holmes ed il compagno originario del nostro Paese, con il quale stava insieme da tempo. Per lei è l’ennesima delusione.

Katie Holmes
Katie Holmes Foto dal web

Katie Holmes, anche stavolta finisce tutto quanto con una grossa delusione. La famosa attrice, nota dalle nostre parti per avere interpretato la parte di Joey in ‘Dawson’s Creek’ tra 1998 e 2003, si è lasciata con Emilio Vitolo, un nostro connazionale con il quale stava insieme sin dal settembre del 2020.

Leggi anche –> Professoressa minaccia alunna: “Torna a scuola o ti rompo l’altra gamba”

La star della tv e del cinema ha rotto con l’uomo, secondo quanto riportato in anteprima da Us Weekly con tanto di conferma di un portavoce della stessa Katie Holmes. Secondo quest’ultimo, la 42enne dell’Ohio e Vitolo sono rimasti comunque amici.

“Purtroppo però non ha funzionato ed ora Katie ha intenzione di pensare solamente a sua figlia Suri ed alla sua carriera”. Suri è nata nel corso del matrimonio poi fallito con Tom Cruise. I due si sposarono sul lago di Bracciano nel 2005, dopo un anno di fidanzamento.

Nel 2006 nacque la figlia, poi la relazione si è chiusa con un divorzio nel 2012 e con l’abbandono a Scientology da parte di lei. La donna in precedenza aveva avuto dei flirt con gli attori Joshua Jackson e Chris Klein.

Leggi anche –> Amadeus, I Soliti Ignoti: il parente misterioso lascia tutti senza parole

Katie Holmes, chi è Emilio Vitolo: lui è molto conosciuto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilio Vitolo (@emiliovitolo)

Dopo la lunga storia da marito e moglie con Cruise, è arrivata un’altra lunga relazione con Jamie Foxx, anch’egli noto attore. I due sono stati insieme dal 2013 al 2019 e questo loro fidanzamento è rimasto segreto fino al 2016.

Leggi anche –> Samantha De Grenet, altro problema fisico: scatto in stampelle

Riguardo ad Emilio Vitolo sappiamo invece che è nato nel 1987 ed è di nazionalità statunitense, con famiglia per metà originaria dell’Italia da parte del padre e per metà del Perù dalla madre.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lui vive a New York e lavora nel ristorante che appartiene ai suoi parenti, ‘Emilio’s Ballato’, e che venne aperto ad inizio anni ’90 dal papà, Emilio Sr. È uno chef molto conosciuto e ha intrapreso anche la carriera nella recitazione. La Holmes veniva descritta come pazzamente innamorata di lui. Ma qualcosa è successo nelle ultime settimane, tale da decretare la fine del loro fidanzamento.

Foto dal web
Impostazioni privacy