Samantha De Grenet, altro problema fisico: scatto in stampelle

0
631

Ancora un problema per Samantha De Grenet che ha postato uno scatto in stampelle: ecco cos’è successo alla showgirl

Samantha De Grenet

Ancora un problema per Samantha De Grenet. Dopo aver combattuto con il tumore al seno, la showgirl ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram evidenziando un problema alla gambe. La foto in stampelle che ha spaventato i tanti followers, ma anche amici e parenti. Così la stessa donna ha svelato di aver rimediato una lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema.

Leggi anche –> Brutta battuta su Stefania Orlando: scoppia il caos

Tutto ciò è venuto a galla dopo un’accurata risonanza magnetica associata alla visita specialistica col medico di fiducia. Al momento non è possibile l’operazione dovendo così portare a lungo le stampelle senza appoggiare la gamba per un mese. Inoltre, la 45enne dovrà sostenere una lunga terapia per cercare di guarire.

Samantha De Grenet, il motivo dell’infortunio

Nonostante questa brutta notizia subito la De Grenet è apparsa serene ed ottimista, ma non ha voluto specificare il motivo. Un commento è arrivato: “Padel?” e lei ha risposto: “Credo di sì”. Forse sarà stato proprio lo sport che sta riscuotendo tanto successo ad aver provocato la lesione al menisco. In passato ha dovuto lottare anche con il tumore al seno, un’esperienza che ha segnato la sua vita. La showgirl può contare anche sul sostegno della famiglia, il marito Luca Barbato, sposato ben due volte, e il figlio Brando, che è diventato adolescente.

Leggi anche –> Marino Bartoletti, rivelazione choc: “Sto lottando contro un tumore”

Samantha De Grenet infortunio