Robert De Niro, incidente sul set con Di Caprio: come sta

Impegnato nelle riprese di un film di Martin Scorsese, Robert De Niro si è fatto male in maniera importante. Come sta il divo di Hollywood.

Robert De Niro
Robert De Niro FOTO Getty Images

Robert De Niro si è fatto male in occasione delle riprese del suo prossimo film. La star di Hollywood, 77 anni, è incorso in un serio infortunio alla gamba mentre si trovava per la precisione in Oklahoma.

Leggi anche –> Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO

Il due volte Premio Oscar (vinse nel 1975 e nel 1981, n.d.r.) stava girando “Killers of the Flower Moon” per la regia dell’altrettanto celebre Martin Scorsese quando è successo l’imprevisto.

Non sono ancora noti i dettagli che riguardano l’incidente capitato a Roberto De Niro. Si sa però che, dopo avere ricevuto immediati soccorsi, la stella del cinema ha fatto rientro a New York, dove risiede.

Assieme a lui davanti alla cinepresa è presente in “Killers of the Flower Moon” anche Leonardo di Caprio. Il film è ambientato nell’Oklahoma di un secolo fa. Negli anni ’20 quel posto era molto diverso da come appare oggi, e la cosa vale in generale tanto per gli Stati Uniti quanto per i giorni d’oggi.

Leggi anche –> Professoressa minaccia alunna: “Torna a scuola o ti rompo l’altra gamba”

Robert De Niro, di cosa parla “Killers of the Flower Moon”

Le vicende narrate fanno riferimento sui casi di omicidio di Osage Nation e riguardarono dei membri della locale comunità di nativi americani. Tutti loro si arricchirono di colpo dopo avere trovato il petrolio lì nel sottosuolo.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’avvocato svela cosa c’è nella lettera anonima

Ma ben presto cominciò questa spirale di morti violente. Quello fu anche uno dei primissimi casi seguiti dalla neo costituita FBI e nascondeva alle sue spalle una cospirazione inquietante. Il film è una produzione esclusiva Apple Original.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Riguardo a Roberto De Niro, appena questa notizia si è saputa, l’attore statunitense di origini italiane ha ricevuto tanti messaggi di pronta guarigione sui social network, anche da parte di diverse altre personalità importanti.

FOTO Getty Images
Impostazioni privacy