Roberta Beta, chi è l’ex gieffina: carriera, curiosità e vita privata

Cosa sapere su Roberta Beta, chi è l’ex gieffina: carriera, curiosità e vita privata, che fine ha fatto negli ultimi anni.

(screenshot video)

Nota al pubblico televisivo per aver partecipato nel 2000 alla prima edizione del Grande Fratello, Roberta Beta è stata lanciata dal reality show, ma ha poi avuto davvero molte esperienze in tv e radio. Nello specifico, ha condotto su Radio 2 Rai le trasmissioni I topi ballano e Stella stellina. L’anno dopo il GF è sbarcata a Sanremo.

Leggi anche –> Samantha De Grenet, altro problema fisico: scatto in stampelle

Difatti, nel corso del Festival di Sanremo 2001, insieme ad Ambra Angiolini e il Trio Medusa, ha condotto il programma radiofonico Ambra & gli Ambranati, sempre su Radio 2 Rai. Su Calcio Stream, nella stagione 2002/2003, è la conduttrice della trasmissione 2 nel pallone, quindi la vediamo nei programmi Speciale Derby e Internazionale di tennis.

Leggi anche –> Amadeus, I Soliti Ignoti: il parente misterioso lascia tutti senza parole

Che fine ha fatto l’ex gieffina Roberta Beta

Per diversi anni, sempre a partire dal 2002, diventa inviata per La vita in diretta, programma di Raiuno, che contribuisce ad accrescere la sua notorietà. Ha anche esordito sul grande schermo nel film La fabbrica del vapore di Ettore Pasculli. Sull’esperienza al Grande Fratello, Roberta Beta ha scritto il libro La grande sorella, edito per la Baldini Castoldi Dalai. Qualche anno dopo, partecipa con Raffaello Balzo, Chiara Giallonardo, Max Parodi, Andrea Spadoni e Nicoletta Candeloro, al docureality Single nel mondo, in onda su RaiDue.

Ospite fissa ormai del salotto televisivo di Pomeriggio 5, in cui appare davvero in tantissime puntate a partire dal 2018, è stata anche candidata nella lista Roma Popolare, a sostegno del candidato sindaco civico Alfio Marchini, non venendo comunque eletta. Da diversi anni ormai, conduce il programma radiofonico Fattore Beta su Radio Incontro Donna (96.8). Qualche tempo fa, è apparsa in tv a Guess My Age – Indovina l’età, in onda su TV 8. Attiva sui social, ha quasi 30mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy