Al Bano, la morte dell’amica lo ha distrutto: “Ho i brividi”

Il cantante Al Bano Carrisi ha ricordato la recente scomparsa di una sua cara amica. Per lui la perdita è stata un duro colpo, scopriamo come la sta vivendo.

Il leone di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi ha voluto ricordare in questi giorni la scomparsa di un’amica e collega, oltre ad essere speranzoso per la fine della pandemia. Il cantante infatti sta facendo progetti per il futuro, sognando di poter tornare ad esibirsi all’estero.

Al Bano Carrisi vuole tornare ad esibirsi all’estero, ma finché non sarà concesso dovrà limitarsi all’Italia. Nel frattempo l’amato cantante ha voluto ricordare  un’amica venuta a mancare da non molto: “Venne ospite da me durante il programma ‘Una voce nel sole’ che io conducevo su Rete4 nel 2001. Poco tempo fa, rivedendo la nostra esibizione e quanta grinta usciva dalle nostre vocalità, mi sono venuti i brividi“.

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina Power, la clamorosa novità dal prossimo autunno

Al Bano, il dolore per la perdita di due donne importanti

Il cantante non ha perso il suo ottimismo neanche in tempi di pandemia ed è certo che in poco tempo debelleremo il virus. “Non vedo l’ora che questo virus ci lasci in pace. Se devo dire quello che penso, credo che questa sia la terza guerra mondiale“, ha affermato Al Bano Carrisi. Il cantante infatti riconosce l’impatto che il Covid-19 ha avuto sulla salute degli italiani e sull’economia.

LEGGI ANCHE -> Milva, com’è morta, lo rivela la figlia: “Non è per l’Alzheimer”

La scomparsa di Milva ha toccato profondamente Al Bano Carrisi, che aveva incrociato la donna nel suo percorso a livello umano e artistico. Di recente sono nate anche delle polemiche nei confronti di chi avrebbe voluto la cantante omaggiata in maniera differente. Il cantante di Cellino San Marco, infine, in una sua recente intervista ha raccontato anche il dolore per la scomparsa della madre Jolanda, definita da lui “una donna meravigliosa“.

Impostazioni privacy