Milva, com’è morta, lo rivela la figlia: “Non è per l’Alzheimer”

Martina Corgnati, figlia dell’amatissima Milva, parla di cosa ha condotto alla morta la sua celebre mamma, smentendo quello che tutti pensano.

Milva
Milva Foto dal web

Milva, qual è la causa del decesso? La celebre cantante si è spenta in casa sua a 81 anni e mezzo di età, dopo oltre dieci convissuti con la terribile condizione da malata, con una patologia simile al morbo di Alzheimer.

Leggi anche –> Milva, morta in casa sua a 82 anni la celebre cantante

Sua figlia, Martina Corgnati, ha parlato della scomparsa della madre nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. La donna, nota per essere una apprezzatissima critica d’arte ed esperta in storia, smentisce qualsiasi collegamento tra il Coronavirus e la morte di Milva.

Ma quest’ultima smentisce anche che a consumarla sia stato l’Alzheimer. “Mia mamma aveva una malattia neurodegenerativa diversa, probabilmente da collegare alle tante energie spese ogni giorno in vita sua.

È come se avesse una stanchezza cronica. È noto poi che la Pantera di Goro si è sottoposta a vaccino anti Covid giusto qualche settimana fa, come risulta evidente da un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram gestita dai fans.

Leggi anche –> Martina Corgnati, chi è la figlia di Milva: età, foto, lavoro, vita privata

Milva, a quando risale la sua ultima intervista: è alquanto recente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILVA (@milva_la_rossa)

Era avvenuto giusto quattro settimane fa, con un invito a tutti quanti a proteggere loro stessi e gli altri in questo modo. Riguardo alla sua ultima intervista ufficiale, la cantante rilasciò delle dichiarazioni nel corso del 2019 affermando di essere ancora lucida in certi momenti, e di seguire per quanto poteva il mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Loretta Goggi, il marito Gianni morto troppo presto: un dolore atroce

Sul conto della sua vita privata, lei ha avuto due importanti relazioni nel corso della sua vita. Una con Maurizio Corgnati, dal quale ha avuto la figlia Martina ad inizio anni ’60. L’altro con Mario Piave, e tutti e due sono deceduti in circostanze drammatiche quanto diverse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il primo di malattia, il secondo assassinato nella sua auto senza che se ne sia mai saputo qualcosa. Inoltre Milva ha frequentato anche Luigi Pistilli, doppiatore, e Massimo Gallerani, paroliere ed autore.

Foto dal web
Impostazioni privacy