Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 15 maggio

0
591

Ancora un appuntamento imperdibile con Verissimo, in onda sabato 15 maggio a partire dalle 15: ecco tutti gli ospiti di oggi

Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo torna oggi, sabato 15 maggio, con un appuntamento davvero da non perdere con la puntata interamente incentrata sulla finale di Amici. Così saranno presenti da Silvia Toffanin i finalisti del talent show a partire dal cantante Sangiovanni, Giovanni Damian, che svelerà tutte le sue emozioni prima della finale. Poi toccherà il turno a Deddy, Dennis Rizzi,  che è già molto seguito dal pubblico oltre alla sua storia d’amore con Rosa Di Grazia.

Leggi anche –> Amici 2021, che guadagni per i ragazzi in finale: cifre pazzesche

Successiverà sarà il turno di Aka7even, Luca Marzano, che parlerà del suo percorso all’interno della scuola prima di concentrarsi al legame sentimentale con Martina Miliddi, ballerina di Amici ma il loro rapporto è già finito. Poi anche Alessandro Cavallo, ballerino originario di Brindisi, parlerà del suo percorso e dei vari contratti che gli sono stati offerti nelle ultime puntate, con cui lavorerà dopo Amici. Infine, Giulia Stabile si racconterà e si metterà a riflettere sulla storia con il cantante Sangiovanni.

Anticipazioni Verissimo, le curiosità del 15 maggio

Successivamente Silvia Toffanin ospiterà il celebre cantautore italiano, Enrico Ruggeri, che parlerà della sua carriera prima di concentrarsi sull’appuntamento su Canale 5 in onda il 25 maggio con La Partita del cuore. Poi toccherà a Francesca Fioretti, che si confesserà per prima volta dopo il tanto dolore vissuto dopo la morte del suo amore il difensore della Fiorentina, Davide Astori, morto in maniera improvvisa. Infine, ci sarà anche Andrea Montovoli che si confesserà ai microfoni di Silvia Toffanin sulla sua vita privata.

Leggi anche –> Amici, Giulia vola in finale. Il retroscena: “Tremava, attacco di panico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

francesca fioretti