ATP Roma: Sonego – Djokovic dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto a Novak Djokovic.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Continua il sogno di Lorenzo Sonego agli Internazionali d’Italia in corso a Roma: dopo aver compiuto un’impresa incredibile, battendo in tre ore e mezzo di battaglia il temibile austriaco Dominic Thiem, stamattina il 26enne torinese ha bissato. In due ore e mezzo, ha infatti sconfitto un altro big del tennis mondiale. Battuto il russo Andrej Rublev, il numero sette al mondo e sicuramente un atleta davvero in forma.

Leggi anche -> ATP Roma: Sonego batte Rublev, ora storica semifinale con Djokovic

Nel tardo pomeriggio, l’azzurro se la vedrà con il numero uno al mondo, Novak Djokovic, che invece ha superato Stefanos Tsitsipas, anche in questo caso al termine di una splendida sfida. Il polpo torinese, dunque, ha battuto due dei tennisti più forti al mondo e ora sfida la leggenda.

Leggi anche -> Alice Petruccioli: chi è la fidanzata di Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego contro Novak Djokovic: chi è l’avversario dell’azzurro

(Giampiero Sposito/Getty Images)

La partita della mattinata è iniziata in sordina: il primo set è tutto a favore del russo, che concede pochissimo a Lorenzo Sonego. Nel secondo set, invece, Sonego piazza subito il break e chiude sei a quattro, prima di affondare un doppio colpo letale al russo, che soccombe sotto i colpi precisi e potenti dell’azzurro. Adesso appunto c’è la sfida più attesa contro la leggenda del tennis: Novak Djokovic.

Il serbo classe 1987 probabilmente non ha bisogno di presentazioni: i suoi record ne fanno forse il tennista più forte della storia. 320 settimane da numero uno al mondo, praticamente sei anni, dei quali 122 settimane consecutivamente, 28 finali disputate e 18 trionfi nelle prove del Grande Slam, di cui ben nove Australian Open e in totale nel suo palmares 82 trofei in bacheca.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Djokovic in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Lorenzo Sonego che è chiamato all’impresa in un’altra sfida importante giocandosi l’accesso alla finale degli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Una sola sfida si gioca in chiaro su Mediaset, ovvero su Italia 1 e in streaming su SportMediaset.it: oggi i fan del tennis assisteranno proprio alla sfida tra Sonego e il rivale Novak Djokovic.

sonego rublev

Impostazioni privacy