Beautiful, anticipazioni puntate della prossima settimana: cosa succederà

Per la soap Beautiful arrivano le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da domenica 16 maggio a sabato 22 maggio. Scopriamo cosa accadrà.

Da domenica 16 maggio a sabato 22 maggio 2021 andranno in onda le puntate italiane dell’amatissima soap opera “Beautiful” che vedranno al centro della scena Sally. Le anticipazioni svelano che le puntate si concentreranno sul dramma che la stilista sta vivendo.

Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di “Beautiful” che andranno in onda, vedranno concentrarsi la soap sulla stilista Sally. Se ricordate bene, Katie ha appena raccontato a Ridge e Steffy cosa sta accadendo e la più piccola delle sorelle Logan è riuscita a fermare in tempo i Forrester, che volevano licenziare la stilista. La Spectra è in fin di vita e secondo Katie merita di vivere serenamente il tempo che le rimane. Così Ridge e Steffy ascoltano la piccola Katie Logan e lasciano il lavoro a Sally, facendo un passo indietro.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 15 maggio

Beautiful, le anticipazioni dei prossimi episodi

Padre e figlia inseriscono i modelli di Sally nella collezione d’alta moda della Forrester Creations, non facendole sapere, però, di conoscere il suo dramma. Flo convince Wyatt a tornare a vivere con Sally, nonostante lo ami. Secondo le anticipazioni di “Beautiful“, Wyatt cercherà in tutti i modi di essere convincente e non far capire nulla alla Spectra. Lei, però, teme che lui sia a conoscenza delle sue condizioni di salute e non sa se può fidarsi delle sue parole.

LEGGI ANCHE -> Beautiful: anticipazioni puntata del 27 aprile

Bill, Wyatt, Flo e Katie si impegnano per far sì che Sally trascorra i suoi ultimi mesi di vita circondata da amore. Bill apprezza molto il gesto di Flo e inizia a pensare di perdonarla. Nel frattempo Katie cerca di convincere Sally ad accettare la proposta di Wyatt di tornare a vivere insieme, nonostante lei non ne sia convinta, per paura di non riuscire a nascondergli i sintomi della sua malattia. Per Liam e Hope, invece, continuano i problemi, mentre Thomas continua ad essere un protagonista della vita della Logan. Vinny Walker rimprovera il Forrester, convinto che stia usando tutti: dal suo monito, però, il figlio di Ridge chiederà a Zoe di sposarlo.

Impostazioni privacy