Juventus – Inter Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Juventus e Inter è valido per la penultima giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Chris Ricco/Getty Images)

Ultimi 180 minuti di orologio per la Serie A TIM: a partire da questo pomeriggio, sono arrivati i primi verdetti per quanto concerne la qualificazione in Champions League ed Europa League, ma anche per il Benevento e le sue residuali speranze di salvarsi e giocare il massimo campionato anche il prossimo anno.

Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio

Dalle due partite del primo pomeriggio, si sono delineate già due situazioni ben precise: con la vittoria conquistata al fotofinish e al termine di una gara rocambolesca in trasferta contro il Genoa, l’Atalanta ha conquistato la matematica qualificazione in Champions League; contestualmente, lo Spezia battendo il Torino è ora matematicamente salvo. Alle 18.00 il derby d’Italia tra Juventus e Inter.

Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A

Precedenti di Juventus – Inter e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino tra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti campioni d’Italia dell’Inter sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono già tre i precedenti in questa stagione in partite ufficiali per quanto concerne il derby d’Italia tra Juventus e Inter: in campionato all’andata, i nerazzurri si imposero agevolmente per due reti a zero, in quello che fu il secondo di una serie di 20 risultati utili consecutivi; le due squadre si sono affrontate poi anche in Coppa Italia, con la Juventus che ha vinto in maniera rocambolesca all’andata, mentre al ritorno è finita zero a zero.

Juventus e Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Pirlo e Conte hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro.

 

Impostazioni privacy