Million Day 15 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 15 maggio.

Million Day

Parte il terzo weekend di maggio al Million Day, dove con cinque numeri si può vincere un milione di euro e ancora è aperta la caccia al nuovo milionario. Proprio una settimana fa, lo scorso weekend, è iniziata una tre giorni davvero fortunatissima al gioco. Dal 7 maggio, si sono concentrati quattro nuovi vincitori milionari, gli unici quattro per ora del mese di maggio. Fino a quella data, i nuovi milionari al gioco erano fermi a quota zero.

Leggi anche –> Coronavirus 15 maggio: tasso di tamponi positivi ai minimi storici

Gli ultimi vincitori sono spalmati in tutta Italia, da Nord a Sud. Il 7 maggio è stato vinto un milione di euro a Pollena Trocchia, provincia di Napoli. Nello stesso giorno, un milione di euro è stato vinto a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno.

Leggi anche –> ATP Roma: Sonego – Djokovic dove vederla in streaming e diretta

Million Day 15 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Erano quasi tre settimane che si attendeva la combinazione vincente. L’ultimo vincitore infatti era arrivato il 19 aprile dalla provincia di Taranto, poi per diverse estrazioni nessuno aveva fatto l’exploit. Probabilmente non è finita qui: dopo i quattro milionari dello scorso weekend, qualcuno aspetta ora il quinto milionario. Un mese, quello di maggio, che può dunque regalare ancora emozioni.

Per vincere un milione di euro ogni giorno, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Sono 168 i nuovi milionari dall’inizio del gioco e 22 quelli nell’anno solare 2021 finora. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 26-28-40-44-46

Impostazioni privacy