Roma – Lazio Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il derby tra Roma e Lazio è valido per la penultima giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Bruno/Getty Images)

Ultimi 180 minuti di orologio per la Serie A TIM: a partire da questo pomeriggio, sono arrivati i primi verdetti per quanto concerne la qualificazione in Champions League ed Europa League, ma anche per il Benevento e le sue residuali speranze di salvarsi e giocare il massimo campionato anche il prossimo anno.

Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio

Dalle due partite del primo pomeriggio, si sono delineate già due situazioni ben precise: con la vittoria conquistata al fotofinish e al termine di una gara rocambolesca in trasferta contro il Genoa, l’Atalanta ha conquistato la matematica qualificazione in Champions League; contestualmente, lo Spezia battendo il Torino è ora matematicamente salvo. Alle 18.00 il derby d’Italia tra Juventus e Inter è stato infuocatissimo, mentre alle 20.45 chiude il derby della Capitale tra Roma e Lazio. La partita viene trasmessa da DAZN.

Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A

Precedenti di Roma – Lazio e dove vedere in tv e streaming

La partita di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Roma e Lazio solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Nei derby della Capitale di campionato, che si sono giocati con i giallorossi ospitanti, si contano 29 successi della Roma, 33 pareggi e 15 vittorie della Lazio. Se invece si contano tutte le partite, sia quelle in casa che quelle in trasferta, è sempre la Roma a prevalere: 55 vittorie, 60 pareggi, 40 sconfitte, sempre contando sia la Serie A che la Divisione Nazionale 1945/46 in cui si registrò un successo per parte.

Roma e Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Fonseca e Inzaghi hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

ROMA (4-2-3-1) – Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile.

Superlega

Impostazioni privacy