Sonego-Rublev, dove vederla in tv: cosa succede in caso di semifinale?

Sonego dovrà affrontare Rublev per i quarti degli Internazionali di Roma: la sfida è stata rinviata per pioggia, oggi in campo più l’eventuale semifinale

sonego rublev

La sfida dei quarti di finale degli Internazionali di Roma tra Sonego e Rublev sarà giocata sabato mattina, 15 maggio, alle 11 sulla Grand Stand Arena dopo il rinvio per pioggia che si è abbattuta sulla Capitale venerdì sera. Così l’eventuale semifinale sarà sempre in programma oggi nel tardo pomeriggio: il vincente se la vedrà con il vincente tra Tsitsipas e Djokovic, con il primo che è in vantaggio di un set e di un break .

Leggi anche –> Sonego – Rublev a rischio: pioggia incessante al Foro Italico

Leggi anche –> Andrej Rublev: chi è l’avversario di Lorenzo Sonego a Roma

Sonego-Rublev, l’eventuale semifinale nel pomeriggio

Per Sonego potrebbero arrivare così due sfide in meno di 24 ore e c’è bisogno di una forma fisica all’altezza.  L’eventuale semifinale è in programma dopo le 18:30, mentre l’altra sfida nel tabellone è in programma tra Opelka e Nadal. La finale sarà giocata domenica 16 maggio 2021 per assegnare l’ennesimo trofeo prestigioso nel 2021. Il tennis italiano si sta facendo rispettando in questo nuovo anno con Sinner, Sonego, Berrettini, Musetti e Fognini, sempre in prima fila per nuovi trionfi. La vecchia generazione insieme al nuovo che avanza che sta entusiasmando tutti a sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Sonego (@lorenzosonego)

 

Sonego

Impostazioni privacy