Arisa, la confessione dolorosa sul passato: “Sono stata molestata”

La celebre cantante italiana, Arisa, è tornata a parlare sul suo passato con dure dichiarazioni: ecco tutta la verità sulla sua vita privata

Arisa

Ancora un duro racconto sul suo passato per Arisa. La celebre cantante italiana è tornata a parlare durante la nuova puntata di Belve, il programma di Rai Due che va in onda ogni venerdì sera in seconda serata. Così è arrivata una confessione privata rivelando di aver subito delle molestie che hanno condizionato la sua vita privata.

Leggi anche –> Tutta la verità sul fidanzato: “E’ stato con un ragazzo”

Alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani: “Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?”, la donna ha svelato che spesso è successo da quando lavora nel mondo della musica. Successivamente la presentatrice ha aggiunto: “Ma c’è una volta che l’ha turbata più delle altre?”, così Arisa ha rivelato di sì.

Arisa, tutta la verità sulla vita privata

La cantante non ha voluto proseguire sul racconto limitandosi alla risposta affermativa. Inoltre, la stessa donna durante l’intervista alle Belve ha rivelato che è finita con il fidanzato Andrea Di Carlo dopo l’annuncio arrivato dal settimanale ‘Chi‘.

Leggi anche –> Lo sfogo a cuore aperto su Instagram: “Io non ce la faccio”

E così ha lanciato una frecciatina nei confronti del suo ex: “Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa. Mi dà fastidio. Non ci vediamo da due settimane. Non gli rispondo al telefono, quindi…”. Già diverso tempo fa i due si sono detti addio, ma al momento non si conoscono i motivi della loro nuova rottura. L’ormai ex coppia si era conosciuta per motivi di lavoro nel settembre 2020.

arisa confessione

Impostazioni privacy