Elisabetta Gregoraci, gli scatti con Stefano Coletti: i due escono allo scoperto

Ancora un nuovo flirt per Elisabetta Gregoraci: la sua nuova fiamma Stefano Coletti è uscito allo scoperto pubblicando scatti su Instagram

elisabetta gregoraci coletti

Dopo tanti mesi di gossip, ora è arrivata anche l’ammissione della coppia. Elisabetta Gregoraci sarebbe ormai legata sentimentalmente a Stefano Coletti, visto che quest’ultimo ha pubblicati diversi scatti amorosi con la showgirl protagnista anche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non soltanto una semplice amicizia, ma ci sarebbe molto di più.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il misterioso messaggio scatena i fan sui social

In una foto i due sono abbracciati in maniera intima con un cuore rosso al centro come emoticon. Un altro segnale decisivo è arrivato dalla scritta del tatuaggio sul braccio di Coletti: “Sei l’epicentro del mio terremoto”, ossia la stessa frase che è sorvolata sulla casa più spiata dagli italiani proprio quando la Gregoraci era presente.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in versione emoticon “umano”: foto virali

Elisabetta Gregoraci, la verità con Stefano Coletti

Durante la sua avventura al Grande Fratello la stessa showgirl italiana ha ricevuto più aerei con messaggi misteriosi. E così si era diffusa la voce del suo rapporto speciale con Stefano: qualcosa già esistente prima del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Al momento non si sa con certezza se stiano o meno insieme, ma la cosa certa è che ci sarebbe un rapporto speciale tra i due. Nelle scorse settimane la stessa Elisabetta è stata in giro con il suo ex marito Flavio Briatore per trascorrere del tempo insieme al figlio Nathan Falco. Anche in questo caso il gossip è impazzito con numerosi scoop e retroscena, che non stati confermati dai diretti interessati.

 

elisabetta gregoraci coletti

Impostazioni privacy