Finale Amici 2021, Rudy Zerbi riprende Anna Pettinelli: “Da evitare”

Ancora una serata indimenticabile con la finale di Amici 2021: Rudy Zerbi ha ripreso in diretta Anna Pettinelli, il motivo

Rudy Zerbi polemica

Una battuta in diretta di Anna Pettinelli in diretta durante la finale di Amici 2021 ha fatto storcere un po’ il naso di Rudy Zerbi. Una serata memorabile con i finalisti che si sono dati battaglia senza rivalità, ma soprattutto col gusto di esibirsi nell’ultimo appuntamento stagionale. Ma la battuta per Zerbi non era adatta ad un clima di festa visto che noni era necessario lanciare frecciative.

Leggi anche –> Amici 2021, che guadagni per i ragazzi in finale: cifre pazzesche

La battuta della prof è scattata dcon l’esibizione di Aka7even con l’inedito Yellow: “Gialla come la faccia di chi non voleva credere in te”, ha aggiunto la Pettinelli. In primis, lo stesso Rudy ha parlato con i suoi vicini di banco e così Maria De Filippi gli ha dato parola dopo che ha notato qualcosa che non andava: “Un po’ di eleganza. Siamo alla finale, è una festa. Almeno alla finale molla, basta, dai”.

Leggi anche –> Amici, Giulia vola in finale. Il retroscena: “Tremava, attacco di panico”

Finale Amici 2021, la critica di Rudy Zerbi

Duante questi mesi lo stesso Zerbi si è messo alla prova scontrandosi anche con gli altri colleghi, ma la finale è diversa. Così la stessa professoressa si è voluta difendere dicendo di non aver detto nulla di male. Così successivamente ha voluto spiegare la sua critica: “Ci stiamo divertendo, potevi evitare questa battutina. Andiamo avanti”. Una serata emozionante con tutti gli artisti che hanno dato spettacolo per l’ultimo appuntamento. Per Zerbi poteva essere evitata dopo un duro scontro durante l’anno: la finale è sempre oggetto di festa con il trionfo di Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Rudy Zerbi polemica

Impostazioni privacy