Zidane Juventus, il francese lascerà il Real Madrid: tutta la verità

Zinedine Zidane potrebbe sostituire Andrea Pirlo alla guida della Juventus: l’allenatore francese andrà via quasi sicuramente dal Real Madrid

Zidane Juventus

La Juventus è ancora in corsa Champions dopo le due vittorie in campionato contro  Sassuolo e Inter. Una sfida ricca di colpi di scena contro i nerazzurri con i bianconeri che sono riusciti a trionfare 3-2 con il gol del solito Cristiano Ronaldo e la doppietta di Cuadrado. Inoltre, mercoledì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia la compagine guidata da Andrea Pirlo sarà protagonista in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Leggi anche –> La Juve tenta un altro “scippo” al Real: occhi su Zidane

Per quanto riguarda il futuro dell’allenatore bresciano tutto è ancora incerto: la stagione è stata al di sotto delle aspettative con la dirigenza torinese che potrebbe optare per una vera e rivoluzione in estate.

Zidane Juventus, l’indizio dalla Spagna

Come svelato dal portale “Goal Espana” lo stesso allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, avrebbe comunicato alla squadra di andare via al termine della stagione prima della sfida contro il Siviglia. In orbita Real ci sarebbero Massimiliano Allegri, Joachim Low e Raul. Lo stesso tecnico francese è stato accostato da tempo alla compagine bianconera: proprio la Juventus potrebbe pensare a lui per sostituire Andrea Pirlo. Un futuro ancora ignoto con la chiarezza che arriverà a fine maggio.

Leggi anche –> Napoli, la radio ufficiale: ecco dove andrà Allegri, non è la Juve

Un intreccio suggestivo di panchine con un giro immenso tra i top player. La Juventus vuole prima centrare la qualificazione alla prossima Champions con il trionfo in finale di Coppa Italia. Poi si penserà ad una nuova programmazione senza ripetere gli errori commessi in questa stagione.

zidane juve

Impostazioni privacy