Bill Gates, l’oscuro segreto dietro al divorzio con la moglie Melinda

0
38

La coppia si è ufficialmente lasciata dopo quasi tre decenni di matrimonio. E sorge una poco piacevole spiegazione che riguarda Bill Gates.

Bill Gates
Bill Gates Foto da Instagram

Bill Gates, il divorzio annunciato in maniera congiunta da quella che è ormai la sua ex moglie Melinda Ann French risale a pochi giorni fa. E subito in tanti si sono messi ad indagare su cosa possa avere provocato la fine di quello che veniva ritenuto un amore longevo e felice.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’avvistamento nel 2004: “Perché non intervenni” FOTO

A quanto pare non era così, con il loro matrimonio giunto a conclusione dopo 27 anni. Circola in particolare una voce che vorrebbe il cofondatore principale di Microsoft protagonista in negativo.

Lo fa sapere il Wall Street Journal, il quale cita un episodio che sarebbe avvenuto alla fine del 2019. E che avrebbe causato l’uscita di scena dalla stessa Microsoft da parte del facoltoso imprenditore.

La decisione di uscire dal consiglio di amministrazione trarrebbe origine dalla richiesta fatta dai suoi stessi membri, dopo che si venne a sapere che Bill Gates avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con una sua dipendente.

Leggi anche –> Bambina caduta nel fiume, ha solo 3 anni: la tragedia davanti ai genitori

Bill Gates, ci sono altre accuse nei suoi confronti

La cosa sarebbe andata avanti per anni ed era emersa proprio per le dichiarazioni da parte di questa donna. Ne seguì anche una indagine affidata ad uno studio legale. Gates si sarebbe fatto da parte prima che tale inchiesta giungesse al termine.

Leggi anche –> Calciatore morto, trovato impiccato in casa: lasca moglie e figli FOTO

Un portavoce del multimilionario filantropo conferma l’esistenza di questa relazione, dicendo che risaliva a 20 anni prima. Ma nega che sia questo il motivo della fuoriuscita da Microsoft.

Ci sono poi diverse altre testimonianze da parte di donne che sostengono che Bill Gates le abbia corteggiate ed invitate a cena, ed altre ancora che parlano di situazioni sminuenti e spiacevoli.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma il New York Times fa sapere che Melinda avrebbe incaricato i suoi avvocati di lavorare al divorzio già dal 2019, a causa di presunti rapporti che l’ormai suo ex marito avrebbe avuto con il multimilionario Jeffrey Epstein, incriminato per abusi carnali e traffico internazionale di minorenni e morto in carcere in quello stesso anno.