Costume da bagno: quali sono i nuovi trend per l’estate 2021

Non sapete come scegliere il vostri costume da bagno per l’arrivo della bella stagione? Ecco la guida ai nuovi trend 2021!

Sta arrivando il caldo la bella stagione! L’estate ormai è alle porte ed è il momento di fare acquisti: che abbiate in programma una bella vacanza in un posto caldo o alla spiaggia sotto casa, il glamour è fondamentale, come è fondamentale scegliere il bikini o il costume intero che più vi piace e si adatta a voi. Forme, colori, frange, chiusure, tessuti: la scelta è davvero ampia. Ecco qualche consiglio sui nuovi trend 2021, che non potete lasciarvi sfuggire!

Costume da bagno per l’estate 2021 

I modelli per questa estate 2021 sono davvero tanti e vanno dal vintage al moderno, al push-up e la scelta giusta esalterà il vostro corpo e le vostre curve e vi sentirete bellissime! Non abbiate paura di osare e di acquistare il costume che più vi piace e vi fa sentire forti e ricordate, anche mentre scegliete il vostri bikini o il vostro intero, che tutti i corpi sono corpi da spiaggia.

Leggi anche–> Mullet anni ’80: il taglio di capelli più di tendenza del 2021

Innanzitutto è importante conoscere i materiali: il neoprene è il tessuto più usato da sempre per i costumi, utile al mare e in piscina. Per questa estate 2021 spazio ai bikini vintage: reggiseno strutturato e slip a vita alta, stile pin up, più o meno sgambato a seconda delle vostre preferenze. Il classico bikini di forma triangolare è senza tempo ed è sempre di moda. L’allacciatura laterale è utile per regolare il pezzo di sotto sui vostri fianchi e permette un’abbronzatura uniforme e senza “segno”.

Leggi anche–> Abbronzatura, miti da sfatare e leggende metropolitane: tutta la verità

Benvenuti anche a i costumi cut out, ossia un bikini “mascherato” da costume intero, ritagliato al centro, sulla zona dello stomaco o sotto il seno: un’alternativa originale e super alla moda. Per quanto riguarda i colori: dall’animalier, che non passa mai, al monocromatico con palette sgargianti e fluo anni ’80. Non abbiate paura di osare!

 

 

Impostazioni privacy