Elisabetta Canalis, il vestito che non copre niente: spettacolo FOTO

La ex velina è una bomba di seduzione e di fascino. Non ci sono parole per descrivere l’ennesimo modo di mostrarsi di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Foto da Instagram

Elisabetta Canalis manda ancora una volta tutti quanti al tappeto. Da Los Angeles, dove risiede ormai da svariato tempo assieme a marito e figlia, l’attrice sarda si mostra con un outfit aggressivo, che accende le fantasie dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Calciatore morto, trovato impiccato in casa: lasca moglie e figli FOTO

I followers sono in delirio per due scatti che la stessa Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo personale Instagram. Vediamo la sassarese mostrarsi in tutta la sua bellezza, mentre indossa un vestito dalla fantasia pitonata, che fa il paio con gli stivali.

Fisico perfetto, sguardo sensuale, capelli al vento, la bellissima Eli ci fa sognare con l’ennesimo sfoggio di bellezza. E questo fa dimenticare anche a lei il recente incidente che ha subito qualche giorno fa.

È successo tutto quanto in palestra, durante una sessione di kick boxing condotta in maniera intensa. Decisamente troppo intensa. Il risultato è che Elisabetta Canalis si è fatta male ad un dito del piede sinistro ed ora non potrà praticare questa disciplina per un pò di settimane.

Leggi anche –> Bambina caduta nel fiume, ha solo 3 anni: la tragedia davanti ai genitori

Elisabetta Canalis, che donna dalla bellezza sfolgorante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

È proprio grazie alla cura del corpo che lei mette costantemente in atto sin da quando era ragazza che ha reso possibile il fatto di non notare su di lei i segni del tempo che passa. La ex velina ha 42 anni e mezzo e spegnerà le candeline nel prossimo mese di settembre.

Leggi anche –> Lite Piccinini-Di Canio in diretta su Sky Sport: cos’è successo?

Ma a vederla così ne dimostra davvero diversi in meno. Riguardo alla sua vita privata, la Canalis ha sposato Brian Perri, cardiochirurgo statunitense di origini italiane, al quale ha dato la figlia Skyler Eve nell’autunno del 2015.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sono in tantissimi ad invidiare Brian per il fatto di essere sposato con una delle donne più belle ed eleganti che ci siano. Il post di Elisabetta ha ottenuto migliaia di mi piace e tantissimi commenti in poco tempo.

Foto dal web
Impostazioni privacy