Lite Piccinini-Di Canio in diretta su Sky Sport: cos’è successo?

Una serata ricca di polemiche durante il Sky Calcio Club con un battibecco tra Sandro Piccinini e Paolo Di Canio: cos’è successo?

Piccinini lite

La stagione si avvia verso la conclusione e così durante il Sky Calcio Club Paolo Di Canio e Sandro Piccinini hanno avuto un battibecco acceso durante il momento intitolato “Senza Giacca”. L’ex attaccante di Milan e Napoli e il noto telecronista hanno avuto differenti posizioni sulla figura di Josè Mourinho, che è stato annunciato come nuovo allenatore della Roma.

Leggi anche –> Federica Frola, chi è la conduttrice di Sky Sport: età, carriera e vita privata

Così Di Canio ha espresso la sua idea visto che lo Special One negli ultimi tempi non ha fatto benissimo venendo esonerato in diversi club in cui ha allenato. Inoltre, secondo l’ex giocatore non è stato più capace di avere rapporti con lo spogliatoio, la sua vera forza negli anni precedenti.

Leggi anche –> Lautaro Martinez, la lite con Conte: cos’è successo durante Inter-Roma?

Il noto giornalista, Sandro Piccinini, invece, non è stato d’accordo con Di Canio rivelando che i tre esoneri consecutivi di Mourinho sono stati frutti di responsabilità diverse. Così lo stesso ex calciatore ha puntato il dito: “Io so perché lo dici Sandro. Io però non punto ai like. Tu certe cose non puoi capirle, non le hai vissute”. Poi subito ha risposto il telecronista celebre in Italia e non solo: “Ho frequentato gli spogliatoi più di te, anche ovviamente non da calciatore ed ho parlato con tanti allenatori, posso capirle certe cose”.

Su Twitter lo stesso Piccinini ha rilasciato alcune dichiarazioni: “A proposito di Di Canio: mi è dispiaciuto che non abbia rispettato il mio punto di vista e che abbia parlato a sproposito di like e di conoscenze. Detto questo, lo conosco da 20 anni e sono cose che possono capitare “in partita”, al 90’ finisce tutto..”.

Di Canio lite

Impostazioni privacy