La compagnia del cigno 2, ultima puntata: ci sarà una terza stagione?

Nelle ultime ore si è conclusa La compagnia del cigno 2. Ecco a voi il riassunto dell’ultima puntata e tutte le news sul futuro della serie.

la compagnia del cigno 2

La fiction La compagnia del cigno 2 è ufficialmente giunta al termine durante la giornata di ieri, 16 Maggio 2021. L’ultima puntata della fiction, attesissima da tutti i telespettatori più affezionati, ha catturato il cuore di ben 3,5 milioni di persone. Il pubblico si chiede a questo punto se esiste o meno la possibilità di una terza stagione. Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Ascolti tv, Mediaset e la D’Urso ancora battuti: lo share del 3 maggio 2021

Nonostante i numeri piuttosto alti, la seconda stagione della fiction non ha raggiunto gli ascolti sperati, rimanendo irrimediabilmente al di sotto degli standard iniziali, in seguito ad un brusco calo. È proprio questo il motivo per il quale la possibilità di un continuo è attualmente vacillante. Nonostante questo, sin dalla conferenza stampa di presentazione dell’ultima stagione, Ivan Cotroneo si è mostrato apparentemente incline a proseguire con la serie. I telespettatori, dal canto loro, restano perciò in attesa di qualche buona notizia. Tutto dipenderà con molta probabilità dagli ascolti e dalla disponibilità del cast.

Leggi anche->Maria De Filippi furiosa, Armando parla male della redazione: scoppia il caos

L’ultima puntata ha senza dubbio lasciato aperto uno spiraglio per quel che riguarda l’esistenza di un’eventuale terza stagione. Il futuro del maestro Luca Marioni è infatti completamente incerto. In seguito all’arresto l’insegnante ha perso la speranza di poter risultare innocente. Irene non si è però arresa, rimanendo al fianco dell’uomo e spingendo l’ispettrice ad approfondire le indagini, così come tutti i suoi allievi, in particolar modo Sofia. Resta dunque sospesa nell’aria la sorte di Luca, e i telespettatori sperano di poter scoprire cosa ne sarà di lui ne La compagnia del cigno 3.

Leggi anche->Finale Amici 2021, Rudy Zerbi riprende Anna Pettinelli: “Da evitare”

La compagnia del cigno 2: tutto sul finale della seconda stagione

L’ultima puntata della celebre fiction Rai La compagnia del cigno 2 ha lasciato le porte aperte ad un possibile seguito. Tutti gli episodi della seconda stagione sono disponibili attualmente su Raiplay, mentre sui canali Rai non è prevista al momento una replica. Si intitola La verità l’ultima puntata, e il maestro Luca appare completamente sconvolto dal dolore. I suoi ragazzi non possono accettare di vederlo ridotto così e si rimboccano le maniche per spingere l’ispettrice a riaprire le indagini. Intanto viene a galla tutta la verità su Teoman, lasciando il pubblico completamente di sasso.

Impostazioni privacy