Million Day 17 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 17 maggio.

Million Day

Ancora una nuova grande soddisfazione nelle scorse ore al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di vincere un milione di euro e diventare milionario. Ogni sera, infatti, per vincere basta indovinare una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55, ma ovviamente non è semplice, come dimostrano le statistiche sulle possibilità di vincere.

Leggi anche –> Coronavirus 17 maggio: contagi, dato più basso dal 7 ottobre 2020

In sostanza, solo una giocata ogni 3,5 milioni in media è vincente e nella serata di venerdì 14 maggio, qualcuno ha coronato il suo sogno. Infatti, il 5 fortunato è stato realizzato a Palermo ed è il quinto del mese di maggio, finora molto fortunato. Dall’inizio del gioco, invece, i neo milionari sono 169, di questi 23 hanno realizzato la vincita milionaria nell’anno solare 2021.

Leggi anche –> Verona – Bologna Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Million Day 17 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

I precedenti quattro nuovi milionari del mese erano stati tutti spalmati nel secondo weekend di maggio, a partire dalla data di venerdì 7 maggio. Quel giorno infatti, è stato vinto un milione di euro a Pollena Trocchia, provincia di Napoli. Nello stesso giorno, un milione di euro è stato vinto a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno.

L’ultimo vincitore del mese scorso era arrivato il 19 aprile dalla provincia di Taranto, poi per diverse estrazioni nessuno aveva fatto l’exploit. Occhio ovviamente a giocare responsabilmente e a non lasciarsi trascinare nel tunnel della ludopatia. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-13-35-36-49

Impostazioni privacy