Verona – Bologna Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Verona e Bologna chiude la penultima giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si fanno sempre più netti i verdetti per quanto concerne la Serie A TIM: la vittoria della Juventus contro l’Inter campione d’Italia e il contestuale pareggio ieri tra Milan e Cagliari a una giornata dal termine ora sembrano favorire i bianconeri nella corsa alla Champions. Gli uomini di Pirlo dovranno infatti giocare l’ultima in casa contro il Bologna, mentre i rossoneri sono impegnati in trasferta contro l’Atalanta seconda in classifica.

Leggi anche -> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio

Nelle retrovie, il Benevento con il pareggio in extremis raggiunto dal Crotone vede davvero la Serie B ora a un passo. La giornata di campionato si chiude oggi con una sfida tra due squadre da metà classifica, ma che sicuramente proveranno a onorare l’impegno, ovvero il Verona e il Bologna.

Leggi anche -> Superlega, Juventus a rischio esclusione dalla Serie A

Precedenti di Verona – Bologna e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Romeo Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti del Bologna sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

I precedenti nella massima divisione tra queste due squadre in casa del Verona sono in tutto 21. Il bilancio parziale degli scontri diretti è finora molto livellato con i padroni di casa che hanno vinto sei partite contro le quattro degli ospiti, mentre il risultato più ricorrente è il pareggio, che si è verificato addirittura ben 11 volte. Ma attenzione: per trovare l’ultimo successo dei padroni di casa occorre risalire all’aprile del 2001.

Verona e Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Juric – oggi squalificato e sostituito da Paro – e Mihajlovic stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

Superlega

Impostazioni privacy