Olimpia Madonia, la signora del buonumore torna ad Avanti un altro

Cosa sapere su Olimpia Madonia, la signora del buonumore torna ad Avanti un altro: ieri sera la donna è tornata in studio.

(screenshot video)

In molti la ricordavano per la sua risata contagiosissima: lei è Olimpia Madonia e si è fatta notare ieri sera per il suo ritorno al quiz show Avanti un altro, nella sua versione domenicale chiamata Avanti un altro anche di sera. La donna si è fatta subito riconoscere dal pubblico. I fan del duo Bonolis – Laurenti, infatti, si sono accorti immediatamente di chi fosse.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la proposta inattesa ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti…”

Lei stessa, sul suo profilo Instagram, dove è seguita da decine di migliaia di follower, definisce “momenti memorabili” e “momenti di altissima televisione” quelli passati negli studi Mediaset per il quiz show. Davvero impossibile per chiunque, soprattutto per i telespettatori più attenti, dimenticarsi di lei.

Leggi anche –> Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson: età, FOTO, Instagram, vita privata

La storia di Olimpia Madonia ad Avanti un altro

Ovviamente, sia il pubblico che Paolo Bonolis, insieme alla sua spalla Luca Laurenti, si sono scatenati rivedendola in studio. Olimpia Madonia è tornata in studio con un look diverso rispetto a sei anni prima: la risata più assurda della televisione italiana, infatti, è apparsa al pubblico con delle treccine. Non sono mancati anche ieri i momenti di totale follia e irriverenza, a cui ovviamente i due conduttori contribuiscono appieno.

Sposata con Damiano, la donna ha spiegato che i suoi figli nel frattempo sono cresciuti e non sono più adolescenti: il maggiore, Giuseppe, ha vent’anni, l’altro invece, Nicola, di anni ne ha 18. Dopo la trasmissione Mediaset, per lei è arrivata anche un’inaspettata popolarità, tant’è che Olimpia Madonia ha scelto di cimentarsi anche con il mondo della musica, incidendo il brano ‘U Cannolu’, che i cultori del trash ormai conoscono molto bene. Intanto, ha superato da poco i 40 anni, ma a quanto pare non vuole perdere la voglia di divertirsi e mettersi in gioco.

Impostazioni privacy