Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

È terribile la scena che si è parata davanti agli occhi dei soccorritori. La bambina morta non ha avuto assolutamente scampo.

Bambina morta in un incidente stradale
Bambina morta in un incidente stradale Foto dal web

C’è una bambina morta a seguito di un terribile incidente stradale. La tristissima notizia è accompagnata dagli aggiornamenti che riguardano anche la madre della piccola scomparsa in questa circostanza e che aveva 4 anni.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

La donna, di 46 anni di età, risulta ricoverata in codice rosso in ospedale a Perugia con diverse fratture ed un grave trauma al costato. Il drammatico episodio che si è verificato in una zona di provincia del capoluogo umbro, Corciano. I rilievi del caso sono in corso.

L’incidente ha coinvolto due auto che si sono schiantate frontalmente su di un tratto in rettilineo. Restano da stabilire le cause del disastro. Altri automobilisti di passaggio hanno provveduto ad allertare il personale medico del 118.

Ma nonostante il tempestivo arrivo dei paramedici, non è stato possibile fare niente per salvare la bambina morta, che si chiamava Priscilla. Il luogo dell’incidente ha visto l’arrivo di tre ambulanze nel breve volgere di pochi minuti.

Leggi anche –> Lutto al Palio di Siena: morto tragicamente il fantino Andrea Mari

Bambina morta, si indaga sulle cause dell’incidente

Il decesso è avvenuto proprio sull’asfalto, mentre tutto intorno si stagliavano i rottami dei veicoli incidentati. Oltre alla piccola vittima ed al ferimento grave della madre, risultano esserci altri due individui feriti. Si tratta di due giovani, un ragazzo di 19 anni ed una giovane di 17.

Leggi anche –> Luana D’Orazio, la perizia sconvolge: accertamenti choc

Le condizioni di quest’ultimi però non destano preoccupazioni, tant’è che hanno ricevuto un ricovero in codice giallo. Sono in corso le investigazioni per cercare di capire le cause dello schianto e per stabilire se possano esserci eventualità responsabilità da parte di uno oppure di entrambi i conducenti.

Il luogo ha ricevuto anche la visita da parte dei vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere ed a rimuovere poi i detriti e le carcasse dei due mezzi distrutti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’incidente si è verificato verso le ore 19:00 di lunedì 17 maggio 2021. La strada teatro del disastro è a doppio senso di circolazione e senza strisce divisorie a separare la carreggiata in due sensi di marcia.

Foto dal web
Impostazioni privacy