GF Vip 6, Arisa e un altro volto di Amici nel cast? Ecco chi entrerà

Il cast del GF Vip 6 sarà svelato a breve e sembrerebbe che la cantante Arisa e un altro volto di Amici potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia.

C’è un gran mormorio dietro la prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, che si concentra sui vip e i personaggi conosciuti. Alfonso Signorini sarà alla conduzione del reality più seguito d’Italia per il terzo anno consecutivo. Come ha rivelato il conduttore il cast della prossima edizione sarà molto forte.

La prossima edizione del “Grande Fratello Vip” potrà vedere come concorrenti dei volti molto conosciuti dal pubblico. Negli scorsi giorni si è vociferato che potrebbero entrare nella Casa Anna Oxa e Gabriel Garko, ma entrambi hanno smentito la notizia con un comunicato sui social. Ora arrivano notizie di nuovi nomi, tra cui due personaggi reduci dall’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, che guadagni per i ragazzi in finale: cifre pazzesche

GF Vip 6, Arisa e Martina nel cast? Scopriamo la verità

Tra i nuovi volti del “Grande Fratello Vip” potrebbero esserci l’artista e per quest’anno professoressa di canto Arisa e la ballerina professionista arrivata nella fase Serale di “Amici“, Martina Miliddi. Quest’ultima è stata bersagliata di critiche dall’austera professoressa di ballo Alessandra Celentano e si è fatta conoscere per i suoi intrecci sentimentale, tra cui la storia con il cantante Aka7even.

LEGGI ANCHE -> Finale Amici 2021, Rudy Zerbi riprende Anna Pettinelli: “Da evitare”

Attualmente Martina Miliddi ha una relazione con il cantante Raffaele Renda, anche lui partecipante di “Amici” di Maria De Filippi. Tra gli altri nomi che potrebbero entrare al “Grande Fratello Vip” si è parlato dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge, di Francesca Cipriani, Barbara Bouchet, Miriana Trevisan e Sandra Milo. Per il cast maschile, Alfonso Signorini vorrebbe nella Casa Lucas Peracchi e Pietro Delle Piane, che è stato recentemente querelato dopo la sua ammissione di aver recitato a “Temptation Island“. Tra i possibili nuovi gieffini ci sarebbero anche Amedeo Goria, che doveva partecipare alla quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e il campione di nuoto Alex Di Giorgio.

Impostazioni privacy