Lazio – Torino Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Lazio e Torino è l’ultimo recupero in programma della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Bruno/Getty Images)

Si fanno sempre più netti i verdetti per quanto concerne la Serie A TIM: la vittoria della Juventus contro l’Inter campione d’Italia e il contestuale pareggio ieri tra Milan e Cagliari a una giornata dal termine ora sembrano favorire i bianconeri nella corsa alla Champions. Gli uomini di Pirlo dovranno infatti giocare l’ultima in casa contro il Bologna, mentre i rossoneri sono impegnati in trasferta contro l’Atalanta seconda in classifica.

Leggi anche –> Million Day 18 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Nelle retrovie, il Benevento con il pareggio in extremis raggiunto dal Crotone vede davvero la Serie B ora a un passo. I campani stasera potrebbero anche avere la certezza matematica della retrocessione. Infatti, nell’ultimo recupero della Serie A, la Lazio – già qualificata in Europa League – affronta il Torino a cui basta un punto per salvarsi.

Leggi anche –> Coronavirus 18 maggio: tamponi positivi sotto il 2%, 200 nuovi morti

Precedenti di Lazio – Torino e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Torino sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Tra i due club di serie A sarà il match numero 66 in casa della squadra della Capitale, che è in vantaggio negli scontri diretti. Infatti, finora la Lazio ha vinto 23 partite contro le undici dei granata. In ogni caso, il risultato più frequente è il pareggio, che in questa sfida è apparso ben 31 volte. Pareggio che – come abbiamo detto – se dovesse verificarsi stasera consentirebbe ai granata di salvarsi.

Lazio e Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Inzaghi e Nicola hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

Impostazioni privacy