Million Day 18 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 18 maggio.

Million Day

Continua a regalare sorrisi agli italiani il Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di vincere un milione di euro e diventare milionario. Ogni sera, infatti, per vincere basta indovinare una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55, ma ovviamente non è semplice, come dimostrano le statistiche sulle possibilità di vincere.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

In sostanza, solo una giocata ogni 3,5 milioni in media è vincente. Così nella serata di venerdì 14 maggio, ecco un altro milione di euro dispensato. Infatti, il 5 fortunato è stato realizzato a Palermo ed è il quinto del mese di maggio, finora molto fortunato. Dall’inizio del gioco, invece, i neo milionari sono 169, di questi 23 hanno realizzato la vincita milionaria nell’anno solare 2021.

Leggi anche –> Coronavirus 18 maggio: tamponi positivi sotto il 2%, 200 nuovi morti

Million Day 18 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

I precedenti quattro nuovi milionari del mese erano stati tutti spalmati nel secondo weekend di maggio, a partire dalla data di venerdì 7 maggio. Quel giorno infatti, è stato vinto un milione di euro a Pollena Trocchia, provincia di Napoli. Nello stesso giorno, un milione di euro è stato vinto a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno.

L’ultimo vincitore del mese scorso era arrivato il 19 aprile dalla provincia di Taranto, poi per diverse estrazioni nessuno aveva fatto l’exploit. Occhio ovviamente a giocare responsabilmente e a non lasciarsi trascinare nel tunnel della ludopatia. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-18-19-36-45

Impostazioni privacy