Lorella Cuccarini, tutta la verità sul rapporto con la Celentano

Lorella Cuccarini ha parlato del suo futuro nel talent di Maria De Filippi, Amici. Scopriamo cos’ha raccontato la professoressa di ballo.

Lorella Cuccarini si è raccontata in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, tirando le somme sulla sua esperienza come professoressa di ballo nel talent di Maria De Filippi, “Amici“. Il programma si è concluso sabato scorso, con un record  di ascolti mantenuto di puntata in puntata.

Lorella Cuccarini è stata tra le protagonista di quest’edizione di “Amici” di Maria De Filippi. La showgirl e ballerina ha rivelato che l’esperienza ha ecceduto le sue aspettative e per quanto riguarda il lavoro che ha svolto con i giovani talenti, ha raccontato di aver avuto delle difficoltà nel “trovare un equilibrio tra la serietà e l’empatia“, dovendo lottare tra l’essere un punto di riferimento per gli allievi e un’ancora nei loro momenti di sconforto. Secondo la ballerina, è riuscita nel suo intento.

LEGGI ANCHE -> Amici, Giulia vola in finale. Il retroscena: “Tremava, attacco di panico”

Lorella Cuccarini e il suo futuro ad Amici: cosa sappiamo

Lorella Cuccarini ha rivelato di aver instaurato un’ottimo feeling con la sua co capitana di squadra Arisa: “Abbiamo parlato di tante cose, anche private“, ha rivelato rispetto alla loro amicizia. Con Alessandra Celentano, invece, ci sono stati degli scontri sin da subito: “Siamo più simili di quanto si possa immaginare, dietro le quinte ci vogliamo bene“.

LEGGI ANCHE -> Finale Amici 2021, Rudy Zerbi riprende Anna Pettinelli: “Da evitare”

La showgirl ha rivelato di avere una profonda stima nei confronti di Alessandra Celentano, che ha avuto una carriera “fatta di sacrifici, lavoro alla sbarra, gavetta”. A farle scontrare, però, è la sua visione della danza: “Alessandra ha la visione accademica-classica della danza, mentre io ricordo che da giovanissima a New York mi entusiasmavo a vedere pure i ballerini di strada a Times Square. Abbiamo punti di vista diversi e siamo coerenti con noi stesse“, ha rivelato Lorella Cuccarini. Ma la ballerina sarà nuovamente presente nella prossima edizione di “Amici“? Sulla questione non si hanno ancora delle certezze, ma la Cuccarini ha rivelato che se Maria dovesse chiamarla lei sarà disponibile.

Impostazioni privacy