giovedì, Febbraio 2, 2023

Gemma Galgani, pesanti accuse alla Dama di Uomini e Donne

L’ex di Gemma Galgani vuota il sacco, pesanti accuse alla Dama di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta e cosa ha detto davvero.

(screenshot video)

“Senza tv non ha alternative”, con queste parole Giorgio Manetti sottolinea che a suo avviso la Dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, sua ex, può contare solo sul dating show di Canale 5 e non può viverci senza. Una stoccata durissima, che arriva proprio nelle settimane in cui si parla spesso di un possibile addio della torinese al programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche -> Gemma Galgani, scambio di insulti con Tina Cipollari: stavolta è troppo

Da parte sua, Giorgio Manetti, dopo aver lanciato le dure accuse, evidenzia anche come per la Dama si difficile trovare l’anima gemella. Ricorda dunque che di anni dal suo arrivo al programma ne sono passati ben 12 e finora Gemma non ha conquistato in maniera definitiva i favori di alcun Cavaliere. La sua presenza in studio, insomma, sembra essere caratterizzata da ben altri tipi di colpi di scena.

Leggi anche -> Gemma Galgani, lacrime in diretta: tutti sconvolti a Uomini e Donne

Le accuse a Gemma Galgani da parte dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti

Evidenzia ancora Giorgio Manetti nella sua durissima disamina dei fatti, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Ora’: “Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo”. Ricorda quindi le accuse che gli furono rivolte e chi tiene a sottolineare che fuori da quegli studi televisivi, “il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei”.

Giorgio Manetti, insomma, nonostante la liason con Gemma Galgani, spiega di aver avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico anche per altri motivi. Il Cavaliere ha insomma ricordato con un po’ di amarezza questa esperienza: “Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità”, sottolinea, pur non tralasciando gli insulti che lo hanno forzato di fatto ad andare via.

Può interessarti anche